la gilda di gigi e ringraziamenti

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da gigi.il.pirata, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

ringrazio Silvana70, Compet e Thendestroyer53 che mi hanno accolto nella loro gilda senza ts ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e spero che continuino ad aiutarmi visto che ho fatto diverse richieste di entrare in una gilda ma non avendo il ts non mi hanno accettato è anche giusto anzi mi avrebbe semplificato le cose avendolo ma il pc è vecchiotto e si blocca tutto e cosi ho pensato di aprire una gilda tutta mia solo con chat clan la gilda si chiama RGB sarebbe la flotta di gigi il SERVER ITA1 chiedo nap ed alleanza a tutti quelli che mi conoscono grazie a tutti di cuore sperando che mi aiuterete sempe

2. tuono-spaziale

tuono-spaziale Pivello del forum

la tag è RGB server italia 1

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per me è nap, auguri per questa tua nuova avventura gigi ;)

4. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

grazie ammiraglio

5. conojack

conojack Autore in erba

Vale per la gilda [B.U] bucanieri uniti, auguroni e Buone Feste