La Gilda Nessuno Si rivolge al capo gilda SOD.

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Ciao Lollè!

Ultima modifica: 13 settembre 2014
    A ☜☆Joekill3r3☆☞ e §onoNero piace questo elemento.
  2. Richard

Richard Pivello del forum

haahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahah ricordatevi che il nostro capo cantiere vacant ha detto testuali parole "Le isole rar sono state costruite abusivamente e avete fatto un danno allo "stato" x oltre 3 milioni di perle, e devono essere necessariamente abbattute". Dal vostro Capocantiere Vacant.

3. ✮JЦ®GЭΠ✮

✮JЦ®GЭΠ✮ Apprendista

io chiudere il post anche perchè tale ha esaurito la sua funzione AHAHA

4. Numenoreano

Numenoreano Titolare

caspita, non sapevo che seafight era diventato peggio di un governo..ministri,capi..e che siamo :)

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  5. ☆Ðιαblσs┈═☆™

☆Ðιαblσs┈═☆™ Pivello del forum

il nome della vostra gilda vi si addice...NON SIETE NESSUNO

6. Richard

Richard Pivello del forum

noi non siamo nessuno ma saremo coloro che vi distruggeranno sempre fino alla morte

7. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Gipi leggere le tue parole mi fanno solo capire che questo gioco è uno schifo enorme...Ci sono rimasto troppo male sapere che tu sei passato nei San ma leggere queste cose mi fanno proprio rattristare in maniera esagerata !! E' solo un dannato gioco ma x molta gente stare sempre dalla parte del vincitore è più importante !:(

8. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Devi avere grossi problemi esistenziali se non sai da che lato stai e rispondi te al posto nostro ai tuoi compagni di lotta..

9. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

vincere e vinceremo!