la presa in giro dei debuff 2

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 2 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

... e si continua.
    vedere player debuffati, quindi in teoria con depotenziamenti, che : non si congelano, non rallentano benchè colpiti con razzi rallentanti, tempi di ricarica degli amuleti, ogni 3 secondi, ti colpiscono e ti congelano dopo 1 colpo max 2, sparano bordate da 600 mila ( anche di più)
    quindi, a cosa servono questi "debuff"?

è vero, la mia bagnarola, non ha potenziamenti, spara ancora pochino, ma essere preso in giro da questi debuffati, è veramente frustante e da essere presi in giro.
    vengono con questi navoni, nelle mappe basse, a sparare e fare punti per la stagione impunemente, contro navi impotenti nei loro confronti.

ripeto la mia lamentela: che senso ha, giocare correttamente??
    a questo punto è meglio usare i programmini, tanto non cambia nulla

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Condivido il tuo punto di vista. E' molto fastidioso vedere player debuffati fare evento e pvp in condizioni che potremmo definire "normali".
    Alcuni malus sono interessanti (tipo non poter accettare le quest), altri invece non hanno quasi effetto (-2% danni cannoni).
    Nel tempo il debuff è stato modificato, inasprendo alcuni malus. Stiamo lavorando costantemente perché vengano presi in considerazione malus più limitativi.

Buona giornata

3. crab

crab Autore frequente

fantastico -_-'

adesso pure il bot inseguitore che ti sta appiccicato come la madama e ti frega gli obiettivi... (2a volta che lo noto/mi succede)

almeno mi son tolto la soddisfazione di farlo scoppiare dalle torri di un'isola

ovviamente non era debuffato e ovviamente mi è sempre stato davanti in classifica nell'evento passato come pure in questo

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco il rammarico e ripeto l'impegno costante dello staff nel cercare di risolvere questa situazione che si protrae da tempo.
    Ma vi ricordo di utilizzare il forum in maniera corretta e non come una chat :p

Provvedo quindi alla chiusura del thread, confidando nella vostra pazienza ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.