La risposta che non avrei mai voluto leggere

Discussione in "Aiuto" iniziata da ═☆PλOĻλ☆═, il 9 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

In riferimento al post https://board-it.seafight.com/threads/login.57160/

Caro Moderatore capisco che la sua la nave logga in mare e riesce a giocare, anche altri giocatori riescono a farlo, MA NON TUTTI. Non è solo un problema del server ITA , bensì è un problema comune anche in altri server. Ritengo che la risposta data da un M O D E R A T O R E non sia ESAURIENTE PER IL GIOCATORE .

Moderatore Alastyn , mi scusi BOARDADMIN non basta loggare la navetta che lei usa , mica i giocatori sI stanno inventando un problema del server , sarebbe stato il caso mettersi in contatto con IL COMMUNITY TEAM FEDEFE_46 o dar una lettura come molti altri giocatori han fatto.

E se alcuni players aprono post multipli cerchi di comprendere come si sentono visto che non riescono a giocare

Mi scusi Moderatore ma non credo abbia assolto al suo compito.

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Caro Moderatore capisco che la sua la nave logga in mare e riesce a giocare, anche altri giocatori riescono a farlo, MA NON TUTTI. Non è solo un problema del server ITA , bensì è un problema comune anche in altri server. Ritengo che la risposta data da un M O D E R A T O R E non sia ESAURIENTE PER IL GIOCATORE .

Moderatore Alastyn , mi scusi BOARDADMIN non basta loggare la navetta che lei usa , mica i giocatori sI stanno inventando un problema del server , sarebbe stato il caso mettersi in contatto con IL COMMUNITY TEAM FEDEFE_46 o dar una lettura come molti altri giocatori han fatto.

E se alcuni players aprono post multipli cerchi di comprendere come si sentono visto che non riescono a giocare

Mi scusi Moderatore ma non credo abbia assolto al suo compito.

Alastyn ha i super poteri e se a lui il gioco va e riesce a loggare è tutto ok e lo sara' pure per la bp dato che il suo feedback sara' positivo.
    Quindi,cari 9853503273984793743 players avete torto,siete voi che non siete buoni a loggare...non lamentatevi e giocate lol;a me,Alastyn, va.

3. pippo49

pippo49 Apprendista

salve gia' da ieri sera si blocca al 42% e non logga mi da sempre lo stesso errore congestion error ......

4. Simurg

Simurg Apprendista

DOVE??????

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per una volta prendo le difese dello staff: se i giocatori lamentano un bug lo staff è obbligato a negarlo fino a quando non gli viene data comunicazione ufficiale dalla sede centrale.

Purtroppo il cavallo del pony-express che porta i messaggi allo staff italiano ha perso un ferro sul brennero ,venendo da Berlino. Sta cercando un maniscalco in provincia di Trento, ma si sa che è una professione piuttosto rara...

6. .Garibaldino.

.Garibaldino. Apprendista

fatte tutte le prove possibili e non logga . moderatore la verità e solo una siamo nelle mani di persone che non sanno fare il lavoro per cui sono pagati e una vergogna.se era un problema di navi evento che pagavano troppe perle già si erano mossi per sistemare tutto.alla fine questo gioco sta diventando solo una bella fregatura per chi spende

A ═☆PλOĻλ☆═ piace questo elemento.
  7. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Prendi le difese di chi? leggiti questo post e clicca sul link che hanno postato con google traduci la pagina almeno ..... leggi leggi

8. eliosmez

Paola, non ti arrabbiare, il mio è semplice sarcasmo.

Piccolo esempio: lo staff nega l'imminenza di un evento nonostante sui forum di altri Paesi ci siano già l'annuncio e le faq da un paio di giorni, con la classica frase "non abbiamo notizie ufficiali in merito".

Io gioco da anni ed ho subito imparato che ai giocatori non è riservata alcuna considerazione, a meno che non si tratti di faccende legate ai pagamenti.

Avevo anche intuito che sarebbe arrivato il solito inutile consiglio di pulire cookie e cache... Parte sempre ad ogni loro problema , per incolpare gli utenti...

Rassegnazione...serve solo rassegnazione.

A NanoMilanese piace questo elemento.
  9. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Eliosmez, non bisogna rassegnarsi .. bisogna augurarsi che i Moderatori facciano il loro compito e non scrivere baggianate. Lo dico e lo confermo abbiamo un Team che purtroppo non fa molto per i giocatori. Probabilmente saranno diventati azionari della bigpoint.

Le critiche devono servire per migliorare e qui non migliora mai nulla., chissà perchè

10. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

effettivamente in ita1 si logga... quindi server ita2 è in ferie, bollino rosso...

11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il Brennero è in provincia di Bolzano, non mi toccare Trento :D:D:D

Dovrebbero mettere un focus tipo "News Evento" ma con "Navigare disinformati". Propongo elios come capo redazione :cool:

A eliosmez piace questo elemento.
  12. eliosmez

Ammiraglio la A22 del brennero passa anche in provincia di Trento..
    Io l'ho chiesto decine di volte di mettere una lista dei requisti minimi di un pc per giocare a Seafight, ma mi è sempre stata negata..
    Che poi comunque servirebbe solo per incolpare ancora i giocatori, quando è palese he è un problema del server se un giocatore riesce a loggare un account e un altro account no, sempre sullo stesso pc.

Ma tanto lo staff dice che non è vero..!

A ═☆PλOĻλ☆═ piace questo elemento.
  13. MAZZO

MAZZO Autore frequente

anche a me caro moderatore loga la navetta del cavolo in ita 1 e germania 1 ma quella con cui gioco in ita 2 e 2 giorni che non logga e le pulizie le ho fatte e strafatte con 3 broswer diversi sempre al 42% si ferma ......ma che sono tutti in ferie che non sistemano un tubo?????

14. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

il 42% di blocco capita spesso, problemi di flashplayer e di troppi aggiornamenti, avvolte di riavvi non programmati.

Caro moderatore alastyn appena paola logga ci penso io a farle fare il botto ghghghgh :)

cmq, spamspasticamente idratatevi spesso che c'è caldo.

Ego vos absolvo ab omnibus peccatoribus vestris.

15. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Ultima modifica: 10 agosto 2015
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  16. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Ultima modifica: 10 agosto 2015
    A fedefe_46 piace questo elemento.
  17. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Ma stai scherzando?! Mettere una lista di requisiti minimi per poter giocare a seafight corrisponderebbe a escludere e scoraggiare dei potenziali clienti dall'iscriversi! é la cosa meno conveniente che la BP potrebbe mai fare. Ma ceh stiamo a scherzare?! :eek:

A Ammiraglio piace questo elemento.
  18. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

O.O

resto sempre più sconvolto dalle vostre risposte e soprattutto dalla interpretazione che date ai messaggi...
    Non mi sembra di aver detto "non ci sono problemi" o "io riesco a giocare, quindi va bene così". Credevo foste tutti in grado di comprendere il messaggio, ma a quanto pare non è così e provvedo subito alla traduzione (sarà colpa mia che magari non riesco ad esprimermi bene e/o in un italiano aggiornato/corretto):

La giornata in cui ho risposto al messaggio(da voi citato) ho tentato di effettuare l'accesso più volte senza riscontrare alcuna problematica. Visto che la mia nave riusciva tranquillamente ad accedere al mare ed a muoversi (seppur con qualche lag) mi era venuto il sospetto che il problema fosse stato risolto (vista la mancanza di comunicazioni in merito a malfunzionamenti da parte della sede) e che una segnalazione, nel caso in cui il problema fosse stato realmente risolto, mi sembrava inutile e superflua.
    Se avete ben letto (ed a questo punto sorgono dubbi in merito) ho invitato gli utenti ad effettuare una ulteriore prova ed a segnalarmi il problema nel caso in cui non fosse stato realmente risolto, dando la possibilità a me, o a chi in quel momento avesse letto le risposte, di segnalare la problematica a chi di competenza.

Nessuno ha detto che non vi erano problemi -.-'

Credo che qui il caldo stia dando alla testa un po a tutti.
    Sono sempre a vostra disposizione, purché comprendiate che noi moderatori (proprio come voi utenti) non siamo divinità e, come comuni mortali, impegniamo le nostre capacità e le nostre conoscenze per aiutare voi e lo staff tecnico nella risoluzione dei problemi.
    Detto ciò vi porgo i miei saluti augurandovi una serena giornata,

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.