Supporto La serie è finita...i punti se ne vanno...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Princess-Althea, il 15 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Princess-Althea

Princess-Althea Apprendista

"Ahoy pirati,

con la sincronizzazione di oggi abbiamo provveduto a riaccreditare i PE per il periodo di tempo tra il 14 e il 19 Febbraio per i player che non li avevano avuto accreditati tramite un messaggio nel diario di bordo. (Quali??????)

I giocatori, che hanno perso PE tra 19 e il 23 Febbraio otterrano delle monete concorrenti che saranno prenotate con un prossimo script. (Quando????)

Il vostro Team di Seafight"

La serie è finita ed io di monete concorrente non ho visto ancora niente....e ciao ciao ai punti fatti....
    Si possono cortesemente avere informazioni in merito o quello che ho citato è stato scritto così per fare qualcosa?
    Grazie

A ☆ĹΣӨПIDΛ☆ piace questo elemento.
  2. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

non li vedrai mai e poi mai...
    a me hanno risposto che non possono ridare indietro i punti elite...
    pensa che incompetenti...
    tanto poi a pagarne le spese siamo noi...
    Sarebbe da abbandonare tutto e giocare a d un altro gioco...
    troppe prese in giro...
    VERGOGNATEVI...

3. Princess-Althea

Princess-Althea Apprendista

4. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

Obiettivamente credo che un indennizzo di 1-2 monete non rovinerebbe nessuno e chiuderebbe nella maniera più opportuna questa controversia dove parecchi giocatori hanno risentito di una classifica falzata...Chiudere continuamente i post alzando le mani non mi sembra la migliore soluzione anche perchè l'idea dell'indennizzo è partita proprio da un annuncio uffiiciale. Da parte mia chiederei di non chiudere il post...prendetevi il tempo necessario ma date una risposta seria, definitiva e professionale a chi gentilmente la richiede. La restituzione dei punti elite è impossibile...ok date 2 monete concorrente a tutti e festa finita....non credo che nessuno recriminerà...ovviamente c'è chi fa della polemica il proprio pane quotidiano ma...i più....sono persone oneste che da questa cosa davvero ci hanno rimesso tempo e risorse...che finiscano sempre bastonati loro beh....fateci un pensiero.

A Ammiraglio e eliosmez piace questo elemento.
  5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirati,

come da Patch Day del 09 Marzo: "Ahoy pirati, con la sincronizzazione di oggi abbiamo provveduto a riaccreditare i PE per il periodo di tempo tra il14 e il 19 Febbraio per i player che non li avevano avuto accreditati tramite un messaggio nel diario di bordo.
    I giocatori, che hanno perso PE tra
    19 e il 23 Febbraio otterranno delle monete concorrenti che saranno prenotate con un prossimo script.
    Il vostro Team di Seafight".

Coloro che non hanno visualizzato nessuna dicitura nel diario di bordo, non aveva diritto al riaccredito dei PE.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.