Proposte La torta fantasma e la quest dedicata.

Discussione in "Domande generali" iniziata da Сядzу™, il 20 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Innanzitutto buona domenica.
    Possibile che si faccia un evento con 17 quest e 3 giornaliere, quando alla sesta/settima quest, ti viene chiesto di fare 5.000.000 di danno alla torta evento? Considerando che, detta torta esce ogni 14 ore, le persone lavorano e sicuramente hanno una vita reale al di la del game, perché non eliminare la citata quest al fine di poter usufruire delle restanti quest previste? Inoltre tengo a precisare che il sottoscritto, come un'infinità di giocatori, si trova in stallo da inizio evento in attesa del "miracolo" dell'apparizione della torta. Penso solo che una mente sovraumana poteva creare una quest di questo tipo, che assolutamente non ha un senso logico, soprattutto richiedendola dopo poche quest completate (14 ore di attesa se fortunati e cmq con orari non veritieri rispetto allo start dell'evento e ai svariati successivi ulteriori riavvii).
    Credo infine che giocare vuol dire divertirsi, passare del tempo per uscire dalla routine quotidiana e non impazzire per rincorrere qualcosa di improponibile.
    Con ossequio.

A zimbawe80 piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti ricordo che c'è una sezione dedicata all'evento QUI. Sembra che, oltre le 14 ore, anche ad ogni riavvio appare una torta (anche riavvio patch).

Buona giornata

3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Mi scuso se ho scritto in questa sezione. Evidentemente sia al sottoscritto che a tutti i restanti player, abbiamo avuto impegni inderogabili. Cmq suggerirei di ridurre i tempi di uscita (4 ore) come per certe ammiraglie, in modo da agevolare un po' tutti. Buona serata.