la vergona di Bp

Discussione in "Domande generali" iniziata da bobibibo, il 6 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

Ha cancellato il mio precedente che riscrivero' ogni volta che lo cancellerete)la mia lamentela perche' non ho ricevuto quanto richiesto e PAGATO cioe' 2 set di 4 barche ,per un totale di 8. un set e' stato sostituito con item non di mio gradimento. Pur dimostrando con copia del diario di bordo l'errore,(NON MIO ) lo disconoscono adducendo il fatto che a loro non risultano problemi tutto questo per il misero importo di euro 4,99 sono giorni che andiamo avanti, VERGOGNA perche 'la ragione e' mia e su questa cosa non mollo , finche non avro' cio' che mi spetta, faro'Pubblicita' alla cosa.

A ¶Îţ0583 piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Deduco che tu abbia scritto al supporto. ..
    Ti consiglio di allegare (al support) lo screen del pagamento con relative specifiche.... fornendo quindi tutte le informazioni utili ad effettuare i dovuti controlli...

Fammi sapere.

Saluti