La vittoria schiacciante di Castigo(work) aka #αℓℓумυℓιησвιαηcσ

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 9 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. La disperazione totale di un uomo, che lo porta a stare al porto sicuro dalle 8 alle 13 o anche oltre, se serve, in attesa di una nuova fake news da pubblicare sul bugiardino.

Attende con estrema pazienza il momento in cui tutti i suoi gildati vengono massacrati e fatti sloggare, per poi uscire e fare lo scatto del secolo.

Sapendo perfettamente che è il momento in cui i suoi "opponents" non avendo nient'altro da fare, utilizzano 15 minuti di pve per fare al volo le 3 quest giornaliere, (che loro fanno in 10 ore quando gli va bene, oppure alle 3 di notte tipo Salem).

A quel punto si avvicina repentino per il rapido scatto, facendo attenzione a non avvicinarsi troppo, dopoché si accinge a rientrare immediatamente al porto (quando ci riesce), per poi aprire whatsapp e gridare a voce alta:

"aooooooooooo li stamo a massacrà li abbiamo messi tutti in PVE uno ad uno, cioè hanno le PVE perché NOI li abbiamo messi in PVE, mica per altro, avete capito? che aspettate ancora? tornate a giocare, sarà un'estate indimenticabile!!!!!"

Purtroppo, al povero Castigato non va sempre bene, spesso capita che viene beccato in tempo prima che rientri al porto, e a quel punto, viene puntualmente mal menato (dettaglio che viene rigorosamente escluso nel suo articoletto di giornale sul bugiardino) in quanto la PVE viene ovviamente rimossa addosso ad egli facendolo rimbalzare in ogni angolo della mappa^^

Di seguito un esempio tipo di una delle tante vittorie schiaccianti di Castigato che schiaccia il sottoscritto (SES) e lo costringe a mettersi PVE:

A quel punto, pensa furbamente di attendere circa 30 minuti all'interno del nembo, fingendosi morto, purtroppo, con scarsi risultati, poiché dopo la paziente attesa, ecco cosa accade:

A quel punto proverà ripetutamente a rifugiarsi al primo porto sicuro utile fino a riuscirci, anche se a duro prezzo:

Dopodiché inizia nuovamente la sua paziente attesa, 1 ore, 2 ore, 3 ore, attesa di un momento migliore, quello giusto per poter uscire, ma quando realizza che questo momento non arriverà mai, ecco l'illuminazione:

"ma certo, ora abbiamo le isole che come ogni anno rubiamo la notte di Capodanno e la notte dell'1 Agosto, quindi significa che posso uscire dal porto e giocare, sono io che sto vincendo, come ho fatto a non pensarci prima!!!!!"

Anche se purtroppo, non tarda ad arrivare un'ulteriore batosta, il povero Castigo viene immediatamente Castigato, anche se all'isola.
    A quel punto la rassegnazione, e l'inserimento della fantastica bolla protettiva^^

E vissero tutti felici e contenti!
    O forse no, poiché queste nuove bolle tecnologiche sono ancora in fase di sviluppo, e tendono a svanire dopo circa 1 ora, pertanto…

Anche il destino, ebbe pietà per lui, e provo a dargli un'ultima chance.
    Il povero castigo, si presentò alle porte del castello nemico, a implorare pietà, e a sfogarsi sul mal funzionamento della propria alleanza, seppur numerosa.
    Promise di rimuovere la propria tag affermando che averla o meno non avrebbe fatto alcuna differenza, (come dagli torto es) aggiungendo, di non sapere nemmeno come aveva fatto a finirci dentro!!!!!

Purtroppo… sfortuna volle, che il povero Castigato venne prontamente fermato da Thewall (il Dio dei controllori dei gildati, e come da nick, è il muro che ha lo scopo di impedire il contatto dei propri gildati, col nemico) e dal Re Lumix (il Dio dei video fake in 4K).

Venne immediatamente sanzionato, e gli fu imposta, come a tutti, la censura e divieto di avere qualsiasi tipo di contatto col nemico, pena (implicita) permaban (come già successo ad altri^^)

E per applicare un ulteriore layer di sicurezza, il Re Lumix, decise di applicare un permaban nel TS, ad alcuni suoi nemici che erano soliti passare per un saluto, il tutto, sempre al fine di evitare qualsiasi forma di contatto con i suoi gildati.

Si giustifico dando la colpa alle politiche dell'alleanza, affermando che chi risiedeva ai piani alti dell'ally, non gradiva avere nemici nel proprio TS, affermazione che si sgretolò molto velocemente, a breve scoprirete il perché!

Forza e coraggio, lo sfortunato Castigato provò a ribellarsi un'ultima volta, creando un TS proprio, ma il Re Lumix seppe immediatamente della spiacevole notizia, e furiosissimo, per rimediare alla cosa, rimosse subito ogni tipo di ban dal TS ally, consentendone nuovamente l'accesso ai suoi nemici.

In tal modo ottenne quanto meno la possibilità supervisionare i colloqui tra i suoi gildati, e i suoi nemici, ed intervenire a voce alta interrompendo le comunicazioni, qualora non gradisse gli argomenti in questione!

Possibilità che aveva perso pochi istanti prima!

Al giorno d'oggi Castigato è stato perdonato, ma dovrà pubblicare ogni 24 ore almeno 1 notizia sul bugiardino, che denigri l'alleanza nemica, al fine di dimostrare che è realmente pentito, e che non oserà più ribellarsi alla dittatura del Re Lumix!

Se anche tu ti sei commosso leggendo la storia del povero Castigato, lascia un like^^

Un saluto ;)

2. ÇعŖ฿عŖษى

ÇعŖ฿عŖษى Pivello del forum

a me più che per castigo dispiace per bombardiere. lui si che è stato vittima del re Lumix

3. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Buon giorno Marco, essendo fuori dal giro, ogni tanto mi piace leggervi in forum, mi togli una piccola curiosità? Chi e re Lumix?

A Ģø→Ammiraglio←Ģø piace questo elemento.
  4. Shhhh è tutto fake [​IMG] SES

Buondì, il re Lumix sarebbe Lollipop [​IMG]

5. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Anche io debbo ammettere che ci sono poche cose che mi divertono cosi tanto come ogni tanto bazzicare questa sezione del forum.
    Mi faccio sempre grosse risate anche se non conosco ne di chi, ne di cosa si parli spesso :D :D

6. nte forte er lumix

7. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

Ses mrc stekkit prp..
    Mi manchi tesoro
    By AMAURI lol