Labirinto Fantasma

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 31 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, quando entro nella mappa evento Labirinto Fantasma (quella in singolo) subisco danno da qualcosa che non vedo, sono andato anche al centro della mappa dove si trova il boss per vedere se usciva qualcosa dalla visuale ma niente....ho provato anche a mettere i dettagli visualizzazione al massimo ma continuo a non vedere niente se non i rampicanti e il boss....è solo un mio problema? cosa devo fare? attendo risposte, grazie

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  2. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Devi mettere la risoluzione al minimo nelle impostazioni di gioco. Vedrai che ci sono diversi cerchi rossi a forma di ingranaggio che si muovono in mappa. Tu devi evitarli seguendo il loro percorso, devi abbattere i vari rampicanti che trovi strada facendo (tre o quattro). Attenzione che alla fine dovrai trovarti in centro mappa con svariati cerchi che convergono. Devi stare nell'unica zona neutra che trovi e uccidere l'ultimo rampicante. Vincerai così la mappa.

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

grazie crazy, ho dovuto mettere i dettagli a normale, levare alcuni elementi e mettere la risoluzione 800 - 640 e finalmente sono riuscito a vedere quei cerchi

per i mod...avvisate la sede centrale di questa cosa per favore perchè non posso modificare schermo,elementi,risorze azione e tutto il resto per fare una mappa di 5 minuti

A Сядzу™ e [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

la domanda è
    questi settaggi cerdo non si possano mettere direttamente in mappa labirinto?
    io non ci sono riuscito ho dovuto sloggare e inserirli fuori mappa

A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e Сядzу™ piace questo elemento.