lame d'argento

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 3 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ho appena visto la patch, è proprio vero che sono loro a favorire la comparsa di bot....il fatto che le lame d'argento ti sparavano a vista e facevano un bel po di danno era la miglior cosa che poteva esserci nell'evento per diminuirne la presenza ( e infatti in tutte le mappe con quelle npc se ne vedevano pochissimi ).....per tutti quelli che si lamentano avendo anche un grande nave basta spostarsi dalla sua gittata, cambiare mappa o mettere baluardi vedete che non vi fa molto....io giravo con le catene addirittura.....bah.....io invece vorrei proprio proporre che in tutti gli eventi ci sia almeno un tipo di nave che ti spara tanto e a vista, che cosi oltre a rendere più divertente il gioco diminuisce la presenza di bot

p.s ora visto che non ti spara più a vista non puoi nemmeno più lasciarla un attimo per sparare ad una scorta se sei da solo che prende e se ne va via......

Ultima modifica: 3 giugno 2022
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Posso capire la tua riflessione, tuttavia ti ricordo che c'è una Tavola rotonda su cui confrontarsi e lasciare feedback :)

Buona serata