Supporto lame taglienti

Discussione in "Domande generali" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 4 gennaio 2026 alle 16:09.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

salve a tutti ho ripreso a giocare da poco dopo mesi di assenza , ho avuto la brillante idea di comprare il pacchetto lame taglienti , il mio problema e che non riesco a disdirlo , nel mio profilo dal mare non viene visualizzato dove indica abbonamenti , per cui come faccio a disdirlo per evitare che si rinnova in automatico , in precedenza bastava cliccare su status ma non lo trovo più , nella ricevuta di pagamento mi da queste indicazioni ma dove lo cerco
    Pass membro Lame taglienti è un abbonamento che puoi disdire fino a 14 giorni prima della scadenza. Altrimenti viene rinnovato automaticamente. Per disdire il pacchetto, ti bastano 2 semplici passaggi: un grazie da lord
    42/8446592
    ID Utente:

• Clicca su "Status & disdetta"
      • Clicca su "Disdici" e compila il questionario.

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Se l'hai attivato oggi o ieri, attendi qualche giorno e ricontrolla. Se non hai memorizzato la carta di pagamento, non dovrebbero auto-rinnovarsi poiché non troverebbero dove fare l'addebito. Se ha ulteriori dubbi per quanto io ti abbia scritto, ti consiglio di contattare il support (ricordo che ora va usata solo lingua inglese o tedesca).

Salve pirata

Hai scritto nella lingua che ti ho indicato (inglese o tedesco)? Se si aspettiamo dopo l'epifania. Poi prova a ricontattare.

Salve pirata.

Allora fai passare l'epifania e riproponiti al support che è l'unico che può accedere al tuo account.

Saluti

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Ok grazie Saluti

A Ruthless piace questo elemento.