Lampada con "Cristallo Magico"

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da maxier8, il 29 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. maxier8

    maxier8 Apprendista

    Dato che come al solito gli aggiornamenti tardano ad essere postati sul forum italiano ho provveduto io ad arricchire i nostri giocatori con le informazioni necessarie per la scelta corretta della nuova lampada. Di seguito pertanto troverete la lista completa degli effetti della lampada con l'estensione del "Cristallo Magico", che ricordo a tutti è possibile sbloccarla arrivando al livello 50 tramite le apposite prove pirata e quest livello che ho cercato di inviare ai moderatori aggiornate ma che mi hanno cancellato.

    https://prnt.sc/128o7uk

    Per qualsiasi altra informazione importante potete trovarmi anche nel ts king, ho tutte le informazioni di cui avete bisogno, basta chiedere non c'è niente di male a chiedere aiuto.
    Buona giornata a tutti pirati e buon gioco!
     
    A Re_Goblin_^__* e SAS_MOROSINI piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Colgo questo tuo post per chiederti lumi. Ho visto la tua segnalazione sul post della Lampada/Cristallo ma non riesco a capire ci sia di errato tra quello che hsi postato te e quello postato da noi.

    Purtroppo era scritto in codice html e non compariva corretto, ho provato anche a inserirlo nel BBCode ma stessa cosa.

    Grazie per la collaborazione