Lanterna inutile?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Scusate, mi spiegate il funzionamento della lanterna? i prei sono irrisori però mi sono detto "Tanto vale provare e vedere ceh succede". Mi dice di avviare il "video" e guardarlo tutto per ricevere la ricompensa. Ho avviato ed è partito un sondaggio sul gradimento di seafight.
    Punto primo: all'inizio del sondaggio c'è un immagine sopra il pulsante "comincia" con l'icona dei cristalli e "x300". Vorrei capire se è li per prenderm i in giro oppure mi arriverebbero davvero 300crist.
    Punto secondo: completato il questionario premo la X di chiusura e non mi da nulla. fatto 5-6 volte e stessa cosa: ho provato ad aspettare, a farlo subito, a cliccare 3 volte veloce, a fare una capriola prima di cliccare ma non mi da nemmeno quei cacchio di 5000 ori D:
    Li voglio per principio ora! come faccio?
    Grazie Tenebra perche so che risponderai tu :D

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Grazie per la fiducia comunque, per il sondaggio una volta terminato si, ti dovrebbe dare i 100 cristalli(a me nel banner era appersa quella come ricompensa il x300 non lo avevo), personalmente l'ho fatto e mi sono stati accreditati ma altri in gilda, pur completando il questionario non hanno ricevuto nulla quindi mi sorge il dubbio che sia come il vecchio questionario che appariva nella homepage qualche tempo fa che solo un numero limitato di player potevano svolgere (in poche parole chi prima arriva prima alloggia :p),ma in questo caso probabilmente per un errore, continua a fare vedere il sondaggio nonostante i premi siano "finiti".
    Per il resto una volta che sei sulla pagina della lanterna, basta cliccare su avvia il video, premi play, aspetti che finisce e chiudi la finestra con la "X" in alto a destra e i premi, anche se esigue, saranno accreditati; questo è quello che avviene normalmente ma negli ultimi giorni ho aperto un thread io stesso in cui facevo presente che dopo aver visto il video non si ricevevano le ricompense ma, come puoi leggere >>QUI<< dalla moderazione non risulta alcun errore quindi visto che non sono l'unico che ha riscontrato questo problema chiederei ai mod di controllare nuovamente....

A I.S.K.A piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho riprovato con altro account ed ha funzionato perfettamente, non so quale browser utilizzate o se è un problema di aggiornamenti dei software installati sui Vs pc, l'unica cosa che posso dirvi è che io utilizzo Chrome come browser ed ho aggiornato ed installato sia shockwave, flash player e java, altro non saprei indicarvi.

In tutti i casi possiamo provare ad inviare una nota per un eventuale verifica, ma se anche a loro funziona, ovviamente la risposta sarà che non risultano problematiche in merito, non dimentichiamoci che delle volte il Server si appesantisce ed ha dei rallentamenti, può capitare che in quella situazione possa andare in crash la sezione della "Lanterna Magica".

Buon gioco.

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ah ok Amon.Ra, provo ad aspettare qualche giorno e poi riprovo, forse è come dici te, un rallentamento, grazie comunque.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.