Lanterna magica

Discussione in "Aiuto" iniziata da TΞИΞBɌΔ™, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Clicco su avvia il video, me lo guardo tutto e poi chiudo la finestra con la "X", ma non mi da la ricompensa...come mai?

A GHEPARDO76 e Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. Babboone

Babboone Autore attivo

succedeva anche a me... solo che a me non compariva nulla...finestra nera con solo la x per chiudere.
    Ho provato a fare f5 e il risultato è stato: spiacente non ci sono nuovi video per te al momento. Questo fino a ieri.

Oggi invece guardo il video clicco sulla x e non becco nulla :( .... credo sia esattamente quello che succede a te .

Babboone

3. TΞИΞBɌΔ™

Esatto, aspettiamo un mod vediamo che ci consiglia di fare :(

A GHEPARDO76 e Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho utilizzato personalmente la Lanterna Magica e non ho riscontrato problemi , mi sono stati accreditati sia gli ori che le perle, prima di inviare una nota alla Sede Centrale, aspetto Vs notizie in merito.

Buon gioco.

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

schermata del banner per prendere i 100 cristalli e poi boom tutto nero al 3 passaggio sembra una presa in giro. fai f5 e ti esce spiacente nn ci sono video.

6. ✮ŁΪѲИ✮™

✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

Mi dispiace contraddire il moderatore ma l'unica volta che ho visto il video e ricevuto la ricompensa è stata la prima volta che ho usato questo sistema.. Ora come ora visualizzo solamente una schermata nera senza nessun video e quando dopo anche 2-3 minuti premo la x non mi da nessuna ricompensa..

7. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

riscontro anche io questo problema. Mi esce il sondaggio faccio tutto e alla fine non mi da nulla (ho provato piu di 5 volte). 100 cristalli mi farebbero comodo :D

8. TΞИΞBɌΔ™

Amon.Ra potresti fare un altra prova e farci sapere dato che siamo in diversi ad avere questo problema?

A GHEPARDO76, I.S.K.A e Ziobelo0 piace questo elemento.
  9. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Anche a me e successo l'identico problema ho aggiornato flash player e mi è andato Prova e poi dimmi!

10. TΞИΞBɌΔ™

Il mio è aggiornato, ma se fosse quello il problema non dovrebbe neanche visualizzarli i video mentre a me li fa vedere ma le ricompense non le accredita :eek::eek:

11. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Hai provato a farlo da qualche altro browser tipo google firefox ecc..?

ps.(lo so che e fuori discussione) tenebra tu sei dei kxm vero? e un paio di giorni che faccio richiesta me la detto caramella in persona ma mi accettate e poi mi cacciate subito perché?

12. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Io recentemente ho fatto il sondaggio 2 volte ed ho avuto i 100 cristalli di bonus - stessa cosa molti miei gildani. :)

13. TΞИΞBɌΔ™

Non so entra in ts cosi parli con un consigliere ;) comunque si provato anche con altri browser alcune volte da le ricompense altri volte no...