lanterna magica

Discussione in "Aiuto" iniziata da cap.sparrow, il 29 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cap.sparrow

cap.sparrow Apprendista

Ciao a tutti. Vorrei avere delle informazioni su come funziona la lanterna magica perchè dopo aver visto tutto il video pubblicitario mi resta sempre alla prima ricompensa (5.000 x Oro
    500 Punti esperienza) e non mi passa alla successiva (5.000 x Oro 5.000 Punti esperienza). Mi potete scrivere come fare a passare a quelle successive? Grazie mille

A Weed piace questo elemento.
  2. cap.sparrow

cap.sparrow Apprendista

Non mi sa rispondere nessuno? Nessun Moderatore o Giocatore? Ho provato a cercare la risposta nel forum ma non ho trovato nulla. Mi può aiutare qualcuno? Grazie

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

automaticamente, dopo aver visionato il primo video, passi ai successivi. Noto anche io che attualmente si blocca al secondo video senza dare ricompensa. Grazie per la segnalazione, provvedo all'inoltro in Sede.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.