Lanterne

Discussione in "Domande generali" iniziata da *$-lupo-$*[RX7], il 22 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *$-lupo-$*[RX7]

*$-lupo-$*[RX7] Apprendista

Ho notato che inserendo una lanterna del liv 6 aumenta il danno del 22%, e se inserisco lanterne differenti di liv inferiore il danno aumenta ancora?
    Ho provato a comprare le lanterne di liv inferiore ma non e' possibile sullo shop perche' ho solo le lanterne di liv 6 disponibili e dovrei fare lo scambio.Come posso comprare altre lanterne visto che non ho lanterne di liv inferiore?

Ultima modifica: 22 gennaio 2024
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sono quasi certo tu non abbia letto il post che ti ho linkato nell'altra discussione e a cui ti rimando QUI.
    Le estensioni è sempre meglio averle di livello massimo possibile. I valori Assoluti si sommano aritmeticamente invece i valori Relativi vanno a suddividersi. Nella guida è esplicitato il tutto con degli esempi.

Le Lanterne della Tempesta hanno alcuni valori Assoluti (Danno critico) che va a sommarsi all'aumentare delle lanterne che equipaggi, mentre valori Relativi (Danno cannoni e Prevenzione) che subiscono il conteggio in base a cosa monti in nave.
    Il valore massimo Relativo (es. Danno cannoni) è +22%, ossia il valore della Lantena liv 6. Questo valore si raggiunge solo se hai equipaggiato solo Lanterne L.6, se c'è altro questo valore diminuisce.

Consiglio una lettura della guida ;)

Buona giornata

A *$-lupo-$*[RX7] piace questo elemento.
  3. *$-lupo-$*[RX7]

Grazie zaratan sei stato chiarissimo,ora vedevo il set super lanterne della tempesta a 14,99€ sono di livello 6 queste? e quelle comuni da 4,99€ di che livello sono?

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

No, presta attenzione:

Sono tutte di Livello 1.

Buona giornata

5. *$-lupo-$*[RX7]

a me servivano di livelli diversi e se esistevano anche di liv7 volevo fare un impostazione con le centine ecc ecc non c'e' modo di poterli acquistare o prenderli magari in mare non so. Non posso prenderli nello shop perche' mi mancano per fare lo scambio ho solo quelle di livello 6

6. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Le estensioni si possono ottene tramite lo shop di un evento, raramente in quest evento, tramite le missioni dei capitani, oppure tramite uno shop a pagamento come Bottino Bucaniere, l'Offerta Nuove Estensioni e pacchetti evento (tutte le 3 opzioni sono anche attualmente disponibili).
    Stessa cosa per quanto riguarda le Istruzioni, che ti serviranno per poter creare/aumentare di livello le estensioni nella Creazione, con la differenza che alcune possono essere trovate affondando le navi ammiraglie delle mappe 21-30 (istruzioni di livello base).
    Il massimo livello delle Estensioni (non tutte), come puoi vedere dal link che ti ha postato il mio collega e che ti invito a leggere, è 6.

Visto che è stata data la risposta a tutte le domande/dubbi riguardo l'oggetto in questione, procedo con la chiusura del post.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.