Le aste al mercato rubano le perle.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Poco prima di mezzanotte ho fatto delle puntate alle aste del cannone riparatore e degli arpioni e le ho vinte.
    Prima delle aste avevo 1.480.000 perle abbondanti, ora mi sono accorto che le perle sono scese a circa 1.473.000 .
    In pratica vengono scalate le perle come se si avesse acquistato la merce al mercato e non si avesse vinto le aste.

Gradirei la restituzione delle perle indebitamente prelevate dal sistema buggato.

(questo è il messaggio che ho inviato al support, l'ho postato in forum per rendere partecipi gli altri player del nuovo bug)

2. L'ho notato anche io.
    Ho vinto 5000 palle riparatrici e mi hanno levato 2000 perle.
    Cercate di risolvere grazie.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Direi che <<Questo>> Annuncio Ufficiale fa al caso vostro :)

4. Shira

Shira Esperto del forum

anch'io rivorrei le mie perline :(

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

E grazie al piffero, Ammiraglio!
    Ti è sfuggito il fatto che l'annuncio ufficiale è stato postato 10 ore dopo il mio post.

Non è curioso il fatto che i copiaincollatori del forum e del support rispondano di
    essere al corrente dei problemi anche quando non c'è traccia di segnalazioni sul forum?

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Relax :) Ho letto l'annuncio e te l'ho postato, so benissimo che la tua segnalazione è di molto precedente ma quello è l'unico straccio di ufficialità :cool:

A eliosmez piace questo elemento.
  7. Shira

Shira Esperto del forum

sincronizzazione effettuata,ma le perle ? :s

8. Io ho -179'000 perle !!!!! Perfavore restituite le perle!!

9. fяαи¢єѕ¢σ

fяαи¢єѕ¢σ Pivello del forum

salve... anche a me è successa la stessa cosa ieri mattina la prima volta alle 10 e la seconda alle 11... ho scritto tutto subito al supporter via email con i dati del logbook.
    spero vivamente che si risolva il più presto... a me sono sparite 47.000 fortuna che mi sono accorto immediatamente...

10. markino

markino Apprendista

salve l'altro giorno ho aquistato il design della cristal ma ancora non mi è stato dato e l'oro pero mi è stato scalato come posso risolvere il problema

11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema è noto segnalato ed in via di risoluzione, vi chiedo cortesemente di non aprire ulteriori post inerenti lo stesso problema, se eventualmente le perle non vi verranno restituite, contattate direttamente il support.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.