Supporto le rastrelliere dove sono??????

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 1 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

da 3 giorni mi sono spariti le 2 rastrelliere supplementari degli item del gioco dalla mappa di navigazione, e spiego :" per rastrelliera intendo dove vi sono l'icone fisse per riparare la nave, o il pentolone del mojo o per andare sulle mappe bonus e dove a piacimento si inserisco arpioni e palle di cannone e quant'altro uno vuole. da circa un anno ( forse piu' che meno) ne avevo acquisito altri 2 per un totale di 4 ,che come precedentemente detto sono spariti. Ho scritto al support, ma mi dicono che per loro tutto e' regolare ,chiedo conferma ad altri player. grazie anticipatamente per una cortese risposta.

2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ciao .hai provato a riconfigurare la mappa? di solito quando resetti ti appare il tutto

A bobibibo piace questo elemento.
  3. A me era successa la stessa cosa, prova a ridurre o zoom dello schermo

4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

segui i consigli che sono stati dati dagli altri player, se proprio non vedi nulla resetta la mappa di gioco e riaggiungi le barre ove potrai posizionare le risorse.

Resto in attesa

5. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

devi AZZERARE configurazione perchè si trovano FUORI dalla schermata,.....se hai praticità passa con mouse sopra MENU CONFIGURAZIONE,poi MENU EQUIPAGGIAMENTO e clicca RESET

6. bobibibo

bobibibo Titolare

Grazie ho risolto buon gioco a tutti

7. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

dato che hai risolto provvedo alla chiusura del post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.