Le risposte in automatico del nostro caro support

Discussione in "Aiuto" iniziata da Aмєѕ, il 15 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

Vorremmo ricordarti che non è necessario inviare più richieste sulla stessa questione. Questo non farà altro che allungare i nostri tempi di risposta, perché esaminiamo i ticket uno per uno.

Abbi ancora un po' di pazienza; ci metteremo in contatto con te il prima possibile.

Ovviamente siamo a tua completa disposizione per qualsiasi altra domanda.

La mia domanda e sempre la stessa..ho PAGATO per usufruire del servizio e ancora ,dopo 2 settimane non e stato risolto il problema. Vorrei ricordare che e finito prima il giubileo piuttosto che la risoluzione del problema..A proposito..ho anche cancellato i file temporanei e pulito la cache ma niente..ma chiaramente tutto e in chiave ironica..anche se sono piuttosto arrabbiato..perche sembra che alla bigpoint..support compreso, pensano che i soldi li rubiamo..in questo caso mi sento IO derubato da loro..A proposito mod..ho già contattato il support..Grazie

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

i support migliori sono quelli inglesi e turchi
    i support nostri pensano solamente a bannare le navi nemiche in ita 1

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

purtroppo noi Moderatori non possiamo esserti utili in questo caso, la nostra risposta è il Support. Ti invito ad attendere una loro risposta.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.