Le visioni dei PVFenomeni - Parte 1

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 9 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Altro scenario che va avanti ormai da mesi, è quello di tentare a stravolgere la realtà da parte dei PVFenomeni.

Sia in chat, sia su whatsapp, sia nel TS.

Dopo circa 4 ore e più di guerra, un vero massacro per i signori PVP, mi fanno notare che in chat viene scritto completamente altro, come quasi ogni giorno, non appena notata la cosa, non ho potuto fare a meno di riprendere questo fenomeno paranormale, ed ecco a voi, una breve clip comica che dimostra come sono ridotti ormai i poveri PVP <.<

Devo però ammettere che ci può stare benissimo, dopotutto, non è facile giocare per loro, se da circa 5 mesi vengono letteralmente massacrati da entrambe le fazioni, poichè hanno provato a fare come al solito troppo i furbi, e non vedono un Harrowstorm da una vita, a differenza di entrambe le fazioni, le quali ne fanno in media 2 a testa.

Sono ormai costretti ad entrare in Raid soltanto un 20-30 minuti al giorno, durante l'ora di pranzo, eccetto questi ultimi 3 giorni, quali ho avuto modo di esser presente e dedicarmi un pochino di più a loro^^

Questo spiega il perchè ormai non fanno altro che sbattere la testa intasando i Whatsapp di alcuni membri della mia coalizione : P

Dai, non fate i monelli, e non mentite ad entrambe le fazioni contemporaneamente per fare il vostro gioco ed asfaltare tutti, avete avuto l'effetto contrario, senza nemmeno che io abbia fatto come voi a settembre, ovvero andare a bussare in ts VSC proponendo la mia estromissione in cambio di un'entrata, che non avete mai avuto : P

Vi lascio al vostro bagno di ... ehm, cozze dai^^

2. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

marcolina ma chi voi frega... ti ho affondato prima che tu mi affondassi e che ti unissi alla pigna il boom in mezzo a 10 con clessidra era 2 minuti prima che tiu mi affondassi poi ovviamente sei rinato in pigna e riparato pieno iun 1 tic con clessidtra e mi hai affondato ovviamente ma di certo se la metti tagliata e normale che la trasformi a modo tuo ^_^ mettila per interera no ? cosi si vede pure che fai cozze 20 sec prima

3. Sisi certo, peccato che nel video oltre alla prima scritta alla quale ti riferisci, che comunque è sempre inventata, si vede pure la seconda che scrivi non appena scoppi, ritenta piccolo tano ahahah.

Ma io dico, ma anche qui ora devi venì a frignà?

Ringrazia che durante la giornata ho altro da fare, altrimenti come oggi, non faresti nemmeno 1 monete, e ne 1 mappa vergine ahaha, oggi eri troppo cucciolo, 1 ora a provare a rientrare in vergine, ma risultato... 66 affondamento <.< perchè in ts da te quei 3 PVFenomeni che erano presenti erano impegnati a giocare a LoL, lol^^

Per cui per quanto tu voglia fare spettacolo quella mezzoretta al giorno quando capita, siete ormai completamente finiti, le 2 coalizioni fanno il loro gioco, le quest, pb, evento, e quant'altro, e voi siete ridotti a stare alla finestra, ad aspettare che le 2 fazioni si scontrino per saltare in mappa e parassitare punti battaglia :p

Che finaccia :(

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.