l'educazione questa sconosciuta

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 27 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ho letto la risposta, con la chiusura del post, che tale ROUNDERS ha formulato nei confronti di un giocatore ( post " a tutto c'è un limite" )
    e questo sarebbe un moderatore che deve rispondere ad un post??
    con maleducazione ed arroganza??
    COME FA UN LIVELLO 7 A CRESCERE SE NON PUO' FARE GLI EVENTI??? SE NON PUO' PORTARE A TERMINE LE QUEST CHE L'EVENTO GLI PROPONE???
    le polemiche le innestate voi, quando anzichè dare supporto ai giocatori, vi proponete in questo modo .
    il dato di fatto è che nelle mappe al di fuori della 22 1 i carico che dovrebbero permettere il superamento delle quest sono in pratica introvabili.
    a me non dovrebbe fregare nulla, sono livello 24 , ma il gioco è aperto a tutti..... come faccio ad aiutare un piccolo della mia gilda, se non può portare a termine le quest, a farlo salire di livello???
    devo ricorrere agli imbroglioni del server che fanno acquisti su siti paralleli o sfruttano bug e hack, per fargli potenziare le navi???

A bobibibo piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ho ricontrollato personalmente il post da te suggerito e, rileggendo quanto scritto dall'utente, non posso certo dire che il mio collega sia stato maleducato. Ti ricordo, come spesso ricordiamo a tutti e come spesso tutti dimenticano, che noi moderatori, oltre a cercare di tenere puliti forum e chat di gioco, non facciamo altro che da tramite tra la sede centrale e voi utenti (e viceversa) e che ci sono determinati modi per far notare eventuali errori di traduzione, di battitura, o anche eventuali errori di gioco. Per quanto riguarda invece le quest che vengono proposte dalla sede centrale, noi non possiamo fare assolutamente nulla, se non inoltrare (come facciamo sempre) i vostri feedback e sperare che vengano apportate delle modifiche (ma se hanno deciso di impostarle così avranno di certo avuto i loro motivi).
    Oltre a questo, ci tengo a ricordarti che una navetta di livello 7 può superare le varie quest ed i vari test pirata senza il bisogno di dover affrontare gli eventi. Con questo non voglio dire che i pirati di livello basso non sono presi in considerazione, anzi, ci sono svariati eventi creati per avvantaggiare loro, così come vi sono altri eventi che avvantaggiano i pirati con un livello più alto... Semplicemente voglio ricordarti che è possibile crescere una nave in tranquillità poiché gli eventi non bloccano od impediscono certo ad un pirata "giovane" di crescere.

Lascerò il thread aperto per permetterti di rispondere, sperando di non trovarmi costretto a chiuderlo prima del tempo, e ti auguro un buon proseguimento di serata.
    Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. kxoILTRITONEALLEGRO

certamente alastyn, ma io contestavo il modo in cui il mod ha risposto.
    una persona che ricopre quel ruolo, con tutti i problemi che esso comporta, non può rispondere a quel modo ad un player.
    e visto che ho notato diversi post, riguardanti questa problematica, e so che voi poco potete fare in merito, avrei accettato una risposta come la tua.
    frasi come " Chiudo il post in quanto fonte di inutili polemiche." in un post in cui polemiche non ci sono, ma ci sono lamentele da parte di giocatori, non credo faccia piacere leggerle.
    tralascio il discorso che ha fatto prima, riguardo " Nell'ultimo periodo tutti gli eventi stanno incentivando gli utenti a salire di livello ed a perdere alcuni "benefici" che hanno. Purtroppo si sa, non si può avere tutto dalla vita :). " altra frase che mi lascia sconcertato... quali sarebbero i benefici di cui parla???
    se c'è un evento, in cui TUTTI possono partecipare, a TUTTI deve essere data la stessa possibilità di portare a termine le quest proposte.
    non sto parlando della ripartizione dei premi, quello è un fatto soggettivo, e qui mi potevo anche trovare daccordo col mod che ho citato, più sei alto di livello, più potenzi la nave, più premi puoi ambire ad avere, ma avere la stessa possibilità di TROVARE quel qualcosa che ti permetta di portare a termine l'evento.
    scusate per questo mio sfogo.
    che , mi ripeto, è uno scopo a tutela dei giocatori di livello basso ...

A snow_jackpot_JMK piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo me questo evento parte da un vizio di fondo ovvero: in 22/1 i carico ci sono sempre abbomdanti. L'evento non ha fatto altro che metere carichi in ogni mappa (molto rari). Ora, per capirci, in 22/1 ci sono i soliti carichi + quelli evento (molto rari).
    E' come se mettessero un evento con marduk ovunue, è ovvio che in 19 e 20 cotinuano ad uscire come sempre, in aggiunta a quelli evento.

Quello che c'è da capire è che non hanno messo un evento "faciliato" in 22/1, quella mappa è così per natura!

E poi i carichi si trovano... tra la 12 e la 14 oggi ne ho fatti 7 mentre cercavo scrigni.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ripeto, rileggendo la sua risposta non mi sembra abbia mancato di rispetto, anzi è riuscito a rispondere in maniera adeguata ed educata all'utente che, al contrario, non ha utilizzato dei toni propriamente garbati nei confronti dello staff di moderazione.
    Gli eventi, fortunatamente o sfortunatamente, avvantaggiano i giocatori più esperti, ma vi sono altri eventi che portano vantaggi a quelli di livello più basso... L'importante è riuscire a divertirsi e godere di ciò che ci viene fornito. Come ho detto prima, e come hai ripetuto anche tu, noi moderatori non possiamo far altro che fornirvi le dovute indicazioni (quando ci vengono fornite) e riportare le dovute lamentele.

Spero comunque di aver chiarito i tuoi dubbi e di aver "quietato" il tuo stato d'animo. Se non vi sono ulteriori domande in merito provvederei alla chiusura del thread.

6. kxoILTRITONEALLEGRO

si grazie... cmq anche se non sembra, io sono molto "quieto" di animo :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.