Supporto LEGA CAPITANI

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 25 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve a tutti,
    qualcuno gentile mi può aiutare a capire lega dei capitani
    esempio ho capito che per fare delle missioni,quest si deve mandare il capitano ABILITATO in sintesi quello che si illumina nella specialità o caratteristica posseduta da quel specifico capitano,

la mia domanda è
    ho diverse mappe vergini che prima NON appariva nella mia possibilità di fare con lega dei capitani,perciò le facevo manualmente,ora mi sono rimaste alcune mappe e sono disponibili per essere fatte con lega dei capitani,mi chiede un capitano (NON SO COME SI DEFINISCE) con specialità o risorsa CARTOGRAFO,
    io ho capitani con questa risorsa CARTOGRAFO però non si illumina NON POSSO ASSEGNARE INCARICO,...un particolare che noto è la risorsa RICHIESTA cartografo è più chiara della risorsa cartografo che ha il mio capitano,....il mio capitano è livello 10 con riga verde....come posso fare per risolvere ,.....non ho capito se il cartografo RICHIESTO è lo stesso che ho io ed è potenziato o superiore,....quello che ho io cè un modo per potenziare?....è lo stesso cartografo soltanto inferiore?.....oppure sono cartografi diversi e ci vuole altro per svolgere quest.....grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Dovrebbe essere un cartografo diverso, qui le FAQ ;)

Buona giornata

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ESATTO questo è quello che mi chiede esattamente come quello raffigurato nella faq,...la mia domanda è io HO DEI CARTOGRAFO ma non sono uguali a questo,...perciò chiedo è lo stesso da potenziare e se si come potenziare oppure sono due cartografo diversi e cè bisogno di comperare o trovare?

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Cartografo diverso da trovare in forzieri dei capitani :)

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Promuovere i cartografi al momento non serve a niente se ne hai tanti, potenziarli si, li fai arrivare al livello 10 cosi da avere 150/200 di vitalità e li mandi uno alla volta a fare le mappe....invece se hai il nuovo cartografo ( che è rarissimo ) devi portarlo fino al grado blu per fargli fare alcune mappe tipo aries e libra

P.s ne approfitto del post per dirvi che la vitalità è troppo lenta a ricaricarsi....non posso aspettare 10 ore per ricaricare 600 vitalità, è troppo

Ultima modifica: 28 marzo 2022
    A Shinobi**** piace questo elemento.