lega capitani

Discussione in "Domande generali" iniziata da darkpower77, il 13 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

riguardo i capitani io non riesco ancora a capire.cerchi di potenziare l equipaggiamento ma perdi tutto.a me sa di tru uffa,di gioco d azzardo.mentre per le gemme ne fondi 4 ti da 1 di livello superiore (anche se non e quella che vorresti ma cmq una gemma superiore la ricevi)qui con i capitani perdi tutto,esce sempre il simbolo dei dadi e ti ritrovi con un pugno di mosche.io credo che questo sia azzardo ed inlegale in italia.dico questo perche io ho speso 10 euro acquistando la scorsa volta cercando di potenziare non sono salito di colore e cio che ho acquistato e andato perso.in sostanza 10 euro nessun beneficio

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Per quanto possa esere difficile alzare i vestiti dei capitani, non credo sia azzardo o illegale :D. C'è una probabilità bassina di livellare sti oggetti, fastidioso concordo. Ci sono oggetti che alzano la percentuale, dopodiché più ne fondi più possibilità hai di arrivare a ciò che desideri.

Buona giornata

3. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

a me non sembra normale avere 10 vestiti grigi,se sei fortunato arrivi ad averne 5 verdi e poi per arrivare al vestito blu non ti ritrovi piu nulla ne i vestiti grigi di partenza ne verdima con un pugno di mosche.cmq io ho scritto a gli enti per la tutele dei consumatori,che hanno contattato polizia postale per le frodi online,vediamo cosa succede.se come dici tu e tutto a norma non ci saranno conseguenze

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Perfetto. Chiudo il post in attesa della valutazione da parte degli organi competenti da te interpellati.

Buona giornata

A CM_Leviathan piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.