Lega MANTA

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬, il 23 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come mai anche se ho raggiunto gli obiettivi minimi (10.000.000 di punti elite e classificato tra i primi 2000 della lega barracuda) non mi fa salire di lega?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Devi avere almeno 500 milioni di punti èlite e fare 5 milioni durante la fase.

3. ah....e come mai allora mi chiede di arrivare almeno nei primi 33% della classifica e i 10 milioni se tengo il cursore su "sali di lega"?
    comunque grazie lo stesso Ammiraglio =)
    P.s: ho notato solo ora che me lo dice nella descrizione della serie, ma io adesso sono in quella barracuda ma non ho 100 milioni di punti elite ne li ho mai avuti se devo essere sincero xD

Ultima modifica: 23 luglio 2016
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io sono salito in serie Manta 3 giorni fa mi pare (o 4...) e non mi indicava la freccetta "promozione" tuttavia avevo oltre 500 mln pé, oltre 5 milioni Pé (fatti nella serie) e ho cliccato per salire e me lo ha fatto fare :)

Ovviamente mi ha detto che perdevo tutti i punti fatti nella serie e tutte le monete accumulate e così è stato.

5. Thalion

Thalion Guest

Oltre quanto già detto ti ricordo che per attivare la promozione della serie, devi effettuarla dal porto sicuro e non dal mare.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Ok Grazie mille Ammiraglio e Thailon =)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.