lega

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 22 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

in questi giorni ci sono state molte lamentele circa il presunto errato accredito delle ricompense della Lega. Le ricompense, però, sono state accreditate correttamente in quanto riguardano tutti i server e non solo quello di appartenenza. La classifica da voi visualizzata è quella del server locale ed è completamente differente da quella globale. Per questo, le ricompense ottenute sono differenti da quelle visualizzate. Spero di aver chiarito i vostri dubbi.
    dopo questa non ci sono parole c'è dopo 2 mesi dite che questa classifica riguarda tutti i server di solito i consumatori sono informati prima di ogni acquisto non dopo che hanno aperto il pacco

2. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

senza contare i vari riavvii giustificati dai problemi di assegnazione delle ricompense e i messaggi dello stesso Rounders che riconosceva esserci problemi nella assegnazione delle ricompense.
    Dopo qualche minuto tutti i problemi sono spariti e si parla di presunto errato accredito delle ricompense.
    Non si può sentire!!!!
    Quindi non potremmo mai verificare la nostra posizione in classifica.

3. cucu85

cucu85 Apprendista

l ho appena letto,cioè vuol dire che per piu di due mesi ho usato le mie risorse per arrivar ein una posizione alta e invece dovevo tener conto di quella globale??ma stiamo scherzando qua ci prendono in giro e pensano che siamo tonti a non renderci conto delle cse?purtroppo il gioco lo comandano loro ed è difficile contrabattere alle loro regole.

4. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

ahahahahahahahahahah....Il cambio di regole in corsa è fantastico. Questa è l'ennesima presa in giro. Scusate ma trovo veramente ridicole che in mare mi si mostri una classifica che poi non è per nulla attendibile. Credo che BP ci abbia preso per delle mucche, ma non si può solo mungere!!!!

A eliosmez piace questo elemento.
  5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

piu tempo passa e piu gioco meno arriverà il giorno in cui manco 1 gg alla settimana logghero per quanto sono chiacchieroni e voltagabbana. :)

A Rasengan6 piace questo elemento.
  6. cucu85

cucu85 Apprendista

il bello è che ci fanno credere una cosa e poi la smentiscono e ci fanno passare da stupidi perchè penso che il 100% dei player pensasse che la classifica era specifica di ogni seve e non quella globale se no perchè ci stava quella specifica di ogni server?facevano prima a mettere quella globale almeno risparmiavano fatica e riavvii inutili

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se penso a chi per fare classifica ha speso milioni di palle perlate in mappe bonus ottenute con il fidler, eseguite con il bot, rischiando il bann perchè non sempre avere un membro dello staff in gilda riesce ad evitarlo, mi viene da ridere!

A [K¤O]l๏г๔ןคςк e Ammiraglio piace questo elemento.
  8. ECCO SVELATO L'INGHIPPO DELLA CLASSIFICA LEGA
    TESTO ORIGINALE
    FAQ TEDESCO

Saisonstart/ende
    Jede Saison wird jeden 15. des Monats beendet. Die Belohnungen der Ligen werden gebucht sobald die Saison beendet wurde.
    *Das erwartete Ende der aktuellen Saison ist der 30. Juli! Wir halten euch über jegliche Änderungen auf dem neuesten Stand.

Werden die Belohnungen auf dem Server verteilt, auf dem ich spiele oder auf die Rangliste aller Server?
    Die Belohnungen werden verteilt je nachdem welche Platzierung Du in der globalen Rangliste (Alle Server) erreicht hast.

SE VI TRADUCETE LE ULTIME DUE RIGHE SCRIVONO ESPLICITAMENTE CHE I PREMI SONO DISTRIBUITI A SECONDA DELLA
    POSIZIONE CHE AVETE RAGGIUNTO NELLA CLASSIFICA MONDIALE!!!!!!
    OVVIAMENTE NEL FAQ ITALIANE E' STATO TRALASCIATO DI SPIEGARE!!!!!!

9. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Vi presento la mia famiglia Seafight
    non si trucca, non si imbroglia
    è la più disgraziata d'Italia,
    anche se soffriamo molto
    noi facciamo un buon login
    siamo quelli con login più alto.

I miei genitori due vecchi intronati
    per mezz'ora si sono insultati
    su abilità o castelli
    dalla vergogna lo zio Evaristo
    si era nascosto, povero Cristo,
    lo hanno già spiato ed è al porto sicuro
    Il Ginetto con lo scafo
    quando la moglie lo manda a quel paese
    piange in diretta su il team speak
    per non parlare di suo fratello
    che gli han rotto l'osso del collo
    ora fa il morto su Pirate Storm

Che nik hai, da dove giochi
    ci son per tutti tanti premi,
    salpa, salpa,salpa, tante perline, tante perlone,
    salpa,salpa,salpa cè l'evento

E giù in Aspromonte c'ho dei parenti,
    li ho rivisti belli contenti
    nelle mappe speciali
    mentre a Roma c'è lo zio Renzo
    che è analfabeta ma ha scritto un romanzo
    "Storia di un gioco "
    E la fortuna di nonna Piera
    che ha vinto sulla coppa di Bokor
    ha preso dieci cannoni tempesta
    mio zio che ha perso lo scafo
    che era da anni che lo aveva
    ha fatto piangere anche la moglie

Che nik hai,da dove giochi
    stiam diventando tutti scemi
    salpa,salpa,salpa tante perline,tante perlone

E poi chi c'è? Ah già, la Tamara
    la ragazza di mio cugino
    che dà lezioni di strategia
    su ITA 1
    e alla fine c'è nonno Renato
    che striscia sempre da quando è nato
    ha avuto un trionfo su BIGPOINT

Vi ho presentato la mia famiglia di Seafight
    non si trucca non si imbroglia
    è la piu` disgraziata d'Italia.
    Il bel paese sorridente
    dove si specula allegramente
    sulle disgrazie della gente.

Che nik hai,da dove giochi
    stiam diventando tutti scemi
    salpa,salpa,salpa tante perline,tante perlone

A [K¤O]l๏г๔ןคςк e IL_PROF piace questo elemento.
  10. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

In effetti quando ho letto l'annuncio mi sono cascate le braccia....Non ha assolutamente senso un evento con un'unica classifica tra tutti i server, non è mai stata fatta una cosa del genere per nessun evento quindi o dividete le classifiche o abbassate il prezzo degli item al mercato perchè con 1 monete al mese in fondo all'anno mi ritrovo con 12 monete e non ci faccio nulla....

A I.S.K.A piace questo elemento.
  11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

vi ricordo che noi moderatori siamo tenuti a pubblicare solo le informazioni che ci vengono fornite. Non possiamo inserire in un annuncio ufficiale frasi e/o argomentazioni che non ci sono state fornite dallo staff competente. Può capitare qualche volta un piccolo errore di traduzione, ma non che vengano omessi dettagli.

Detto ciò, non posso che inoltrare il vostro malcontento e le vostre opinioni in merito a quanto avvenuto a chi di competenza, sperando in una qualche risposta.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.