libri grandinate di schegge

Discussione in "Aiuto" iniziata da *azu*, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *azu*

*azu* Apprendista

salve ho notato che metendo i libri lo sparo rimane uguale come se nn si attivassero ce qualche problema o sulle pc nn e piu attivabile???

2. se hai la mascotte del 10% in piu sullo sparo sostituisce i libri quindi non vanno usati li butteresti via.... le due cose non si sommano...idem con il percorso sgombri ...purtroppo non te lo dicono a priori....

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è questione di dirlo o non dirlo. Il fatto che non si vede differenza è dovuto al fatto che già senza grandini di schegge raggiungi il 100% di precisione di sparo.
    Ti consiglio una letta a <<Questo>> articolo dell'ABSea che mostra come lo sparo sia composto da molte sfaccettature (ringraziamo sharkattack per la stesura).

4. vendicator

vendicator Apprendista

ma quindi se ho la mascotte dente cariato per esempio non posso sommare il percorsi sgombri??

5. ho capito io ho buttato 500 essenze per il percorso sgombri e mi ritrovo lo stesso sparo perché ho la mascotte dente cariato con il 10% in più di colpire il bersaglio a saperlo non buttavo 500 essenze ti pare....

6. no non si sommano o uno o l'altro

7. *azu*

*azu* Apprendista

pero' mica e giusta sta cosa allora sono inutili le risorse se hai la mascotte praticamente perdi perle e tempo mhaaa

8. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

se hai preso i percorsi sgombri puoi usare un'altra mascotte per esempio una che ti da minor danno.
    ciao
    TS

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.