Libro delle Mappe del Vovoi (Golfo del Pescecane)

Discussione in "Domande generali" iniziata da marcos641.., il 12 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

http://prnt.sc/1sayc53,grazie ctulu è un programma di conversione prntscr.com. allora ci metto anche l altra http://prnt.sc/1saykwk questo e quello mandato anche al support e quello che vedo cliccando i mandanti. grazie a tutti x l aiuto emi scuso x il disturbo che vi ho recato

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

quante quest hai attive al momento? se ne hai 3 e sei senza lame taglienti è normale che è grigio, non hai lo slot libero per la quest

3. marcos641..

ne ho solo una attiva si vede in basso a dx qual è la quest attiva

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ho visto lo screen e te lo chiedo perchè dove hai le quest attive vedo la freccetta per scorrere verso il basso, quindi forse non te ne sei accorto ma ne hai altre attive

Ultima modifica: 15 settembre 2021
  5. marcos641..

la quest contiene tante cose ma è una sola per il livello 49 devo finire danno shamshir dorato ,di ciu questa quest richiede raccogli 5 piccole chiavi,5 fiaschesste ,5 strumenti della cripta ma è solo una quest io ne posso accettare altre 2 come sempre faccio

6. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

se non possiedi le lame taglienti le quest attivabili sono solo 3, presumo tu abbia attiva la quest giornaliera per i pezzi del puzzle, di conseguenza hai solo 2 posti per le quest liberi, dovrai fare solo 2 quest ( che comportano un impegno di 5 giorni per una ) e solo dopo potrai attivare la quest mancante per gli ultimi 5 pezzi richiesti.
    Buon game.

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Intanto ringrazio tutti i Pirati che stanno venendo in aiuto, è questo lo spirito che voglio vedere ;)! E adesso veniamo a noi: purtroppo mi sorge il dubbio che ti sia proprio buggata la quest avendo un item in più. Ti consiglio di riscrivere al Support, specificando che non è un problema comune ad altri Pirati :(.

8. marcos641..

grazie a tutti ma la vedo dura xè gia ho inviato tutto e non hanno fatto nulla

9. DeepRed

E noi da bravi Pirati non molliamo ;): ascolta, mi sono confrontato con i Colleghi per aiutarti, mi hanno suggerito questo! Visto che è previsto di avere solo 4 item per accettare la missione (vedi questo screen https://prnt.sc/1sflkxm), una volta che ne hai 5 devi completare la quest per riscattare il prossimo. In pratica, fai il danno alla Vendetta II e annienta le 20 Renown II e torna da Nikolaos. Ricordati di avere almeno una slot quest libera.
    Fammi sapere, ormai è una missione :D.

10. marcos641..

quello che dici mi pare strano dal momento che la quest ( io l ho presa sta quest) monco la posso attivare e se faccio cio che dici non mi conta nulla comunque provero ma non so cosa deve levare dal conteggio se la quest non è attive ma una prova la faccio grazie
    fotto quello che dici ma rimane sempre la quest invariata
    procurati 0-4 manuale operativo io ne ho 5 di 4,quest grigia come sempre non cambiaa nulla avro fatto 70 navette e tirato + ddel danno dovuto vendetta 2.--2 slot liberi quest bloccata dove è scritto accetta quest è grigio anche a sx è grigio
    grazie comunque

Ultima modifica: 16 settembre 2021
  11. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Marcos641 ma ci sei andato in porto sicuro della 14? e vai a provare li.

12. marcos641..

vero non lo sapevo un jolly,
    che cera la quest in 14 che devi raccoglire 1000 e tornare da nikolas ..grazie willy un caffè ti meriti e un dolcetto ,vediamo poi come prosegue,ora posso proseguire le quest grazie ma su nikolas la quest rimane in grigio bloccata comunque sono andato avanti con scintille e relitto
    grazie a tutti mi scuso che non avevo visto che cera una quest in 14 e andavo solo in porto da nikolas--
    grazie willy l orbo

Ultima modifica: 16 settembre 2021
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  13. DeepRed

In un modo o nell'altro quindi il problema è stato risolto, adesso puoi continuare serenamente le quest :)!

Buona giornata^^

14. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

vorrei sapere se non disturbo ma come si entra nella mappa del pescecane?

15. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

ma finiti i 5 bagliori come prosegue? con chi bisogna parlare dopo nikolas e scintille?

16. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Serve il libro dei Vovoi, lo ottieni facendo le quest Vovoi (in ABSEA ci sono tutte le questline) e una volta ottenuto lo trovi nel menù a stellina.

Dovrebbe essere Alexandro in mappa 13.

17. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Non riesco a trovare il golfo del pescecane dove si trova?

18. marcos641..

una volta presa questa mappa la trovi nella stella blu in basso nella barra dove cè anche riparazione, dove ci sono altre cose all interno clicchi e entri in quella mappa

19. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Ma devi finire le questioni

20. DeepRed

No, il Libro delle Mappe del Vovoi lo ottieni dalla reputazione delle stesse quest, se non ricordo male bastano 250 punti reputazione.