Proposte L'Impossibile

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DΣIП-GЯΛB, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DΣIП-GЯΛB

DΣIП-GЯΛB Pivello del forum

Salve, io penso sia bello ogni tanto leggere le idee dei giocatori di Seafight
    anche se tutto sommato, tra bug e bot che continuano a maledire il gioco,

Penso che l'unica proposta possibile,
    e quella di aggiustare il server, prima di mettere sempre e solo cose nuove disabilitando i giocatori piccoli e puliti,
    invece di bannare una settimana o un mese per uso di bot e cose varie buttateli fuori per sempre senza preavviso... tanto e inutile li useranno sempre

sul server dove gioco ci sono intere gilde che sparano tutt'oggi 85mila di critico sui player
    posso capire tutti i potenziamenti di questo mondo, ma credo sia assurdo...
    gente che logga la nave personalmente e si porta dietro altre 30 navi (mai viste in mare) in bot a fare guerra, navi tra l'altro full di tutto... io non mi lamento ma in quasi 3 anni che gioco ancora non sono full di nulla... pur pagando...
    la cosa e un po ridicola
    so di per certo che ci sono state segnalazioni ma queste gilde continuano a fare i padroni del server
    scusate le lamentele...

A ¢υвα-ℓιвяє, rumbargyla e Ammiraglio piace questo elemento.