link parassita!!??

Discussione in "Aiuto" iniziata da ciulamai, il 19 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Buonasera quando apro la pagina mi si aprono due scremate di cui non vedo ma solo il bordo e fin qui ci possono stare, ma quando entro in mare si posizione in alto e vedo 3/4 di mappa 1/4 mi rimane in basso e non riesco a vederla se la provo a spostare vedo il basso ma non vedo piu' in alto e mi succede solo con seafight.
    il link:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ah!! dimenticavo alcune scritte sono in verde e se ci vado sopra con il cursore mi appare un popup con delle pubblicità.

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2014
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il link che si apriva l'ho dovuto oscurare in quanto non possono essere inseriti collegamenti a siti esterni, inoltre da come hai descritto la cosa credo che il tuo sia un problema di connessione ad altre pagine web e non a quella di Seafight, quindi prova a collegarti da un altro pc con il tuo account e verifica la connessione, se è tutto ok allora il problema è inerente al tuo pc.

Buon gioco.

3. walle1

walle1 Pivello del forum

Ciao. Il tuo è un problema di Spyware Malware. Probabilmente Viewpassword di si è autoinstallato durante il processo di installazone di qualche programma freeware o shareware.
    Ti consiglio quindi di eliminarlo il prima possibile dal Pc (dovrebbe essere facilmente rimosso dall'installazione applicazioni nel pannello di controllo), fallo con tutti i browser chiusi.
    Ti consiglio anche a cose fatte l'installazione dell'estensione AdBlo

4. ciulamai

ciulamai Autore attivo

grazie 1000 risolto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.