Bug Lista

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Raynes, il 15 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Raynes

Raynes Professionista del forum

- in mappa Nascondiglio del Pupazzo di neve i potenziamenti dei blocchi di ghiaccio vanno a caso, facendola schematicamente sempre identica da oltre una settimana, sempre con lo stesso setting e gli stessi potenziamenti sulla nave, a volte arrivo a sparare 250/300 mila in più, a volte no, altre volte 500 mila in più, dipende se gli sto simpatico o meno in quel momento

- quando si esce dalla mappa Krampus non si riesce a riparare, usare teletrasporto ecc... bisogna sloggare completamente e rientrare perchè il gioco ti vede ancora in combattimento sebbene sei uscito dalla mappa

- i potenziamenti settimanali di Eona Norling funzionano? (velocità a parte) a me non sembra

- chiamando il genio usando la lampada, Mira del Genio non funziona, è già la terza volta

- quando si entra ad Atlantide, non si visualizza nessun mandante, bisogna sloggare e riloggare, a quel punto compaiono i mandanti ma anche la fastidiosissima nebbia di guerra che poi non si riesce più a togliere, quando si risale in superficie bisogna sloggare e riloggare un'altra volta per toglierla, due palline....

- lucine e scrigni 3 volte su 10 bloccano la nave se selezionati, devi ricliccare su un'altro punto della mappa e poi con nave in movimento riselezionare, ci sono quest da 50.000!! lucine e 10.000!! scrigni, oltre le migliaia della prossima stagione che verrà, non ne parliamo quando si entra nell'El dorado, quindi o mi pagate uno psicanalista che mi aiuti a superare mentalmente il problema oppure ci rinuncio

- Ritiro e consegna delle quest giornaliere ancora con problemi, a volte bisogna stare lì e cliccare come uno psicopatico finchè te le accetta o te le ritira, solo in fenguang superiore succede ancora che ogni tanto dopo avertele date ti spariscono e bisogna riprenderle

- al mercato sono sparite le 3 lanterne della tempesta liv6 acquistabile con biscotti e bastoncini che dovevano restare fino alla fine dell'evento, passano i giorni e non si rivedono

- dopo che hanno messo il limite degli fps e la sincronizzazione verticale un fastidiosissimo bug che fa andare la visuale con "WASD" a curvatura zero impossibilitando a giocare, bisogna forzatamente selezionare il limite degli fps oppure la sincronizzazione, ho un pc strapotente, una scheda video anche di più, non voglio nè limitare gli fps nè usare la sincronizzazione verticale anche perchè non uso OpenGL (c'è chi lo usa ancora?) ma sono costretto a farlo, inoltre così facendo vengono vanificati eventuali settaggi fatti ad oc dal giocatore tramite pannello di controllo della scheda video o programmi terzi sempre inerenti alla scheda video

Ultima modifica: 15 dicembre 2023
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Vediamo un po':
    1. Ho notato anche io. Se prendi un banco di ghiaccio poco prima di affondare l'ultimo pacchetto, il bonus danni ti si accumula.
    2. Bug noto, non solo per la Krampus, e segnalato.
    3. Sì, funzionano.
    4. Considera che durante l'evento c'è un bonus enorme sulle munizioni. Similmente alls domanda 3, certi bonus si notano meno a causa di questi potenzuanenti alle munizioni evento.
    5. Fastidiosissimo, concordo. Io entro ad Atlantide e, se non ci vedo i mandanti, faccio il canbio mappa più vicino e rientro in porto sicuro. Facebdo così vedi i mandanti e non ti si attiva la nebbia di guerra.
    6. Bug noto.
    7. Bug noto, probabilmente accentuato dal bug di ieri.
    8. Non abbiamo informazioni a riguardo
    9. Personalmente invece che WASD gioco con le frecce, e non mi da problemi. Comunque è stato segnalato.
    Buona serata

3. Raynes

Raynes Professionista del forum

Ci provo finchè non sistemano, grazie

beh chiedetele per favore, non mi sembra corretto che chi le prese i primi 2 giorni bene e gli altri si attaccano, c'era scritto che duravano tutto l'evento se invece si sapeva che duravano solo 2 giorni si prendevano subito per prime e amen

eh ma io non sono mancino...