liv 19

Discussione in "Aiuto" iniziata da xtigrex, il 8 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xtigrex

xtigrex Apprendista

2018-03-08 16:37:08
    Congratulazioni! Hai portato a termine la Quest correttamente!
    Hai ricevuto 10 Cannoni Voodoo.
    Hai ricevuto 25000 Perle. e la quest finale x il livello 19 xo il livello nn mi e stato dato devo aspettare o la devo rifare mi spiace scrivere sempre capisco che il sistema e nuovo comunque il mandande era cassandra da livello 18 e mi mandava da carripide ballard che mi diceva che e in mappa 22 ma io essendo liv 18 e stavo facendo x il 19 nn potevo andare poi ricordavo di averlo visto in porto sicuro vicino mappa 13

2. spac4299

spac4299 Apprendista

sicuro che tu non fossi già al livello 19?

3. xtigrex

xtigrex Apprendista

si ero 16 oggi o fatto il 17 quello del granchio poi mi a domandato procura tot di danni a artiglio potente mi a dato tutto tranne il livello di fatti e chiusa la mapp 19 x me nn mi fa entrare

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

5. xtigrex

xtigrex Apprendista

o fatto la successiva quella di cassandra nn so ora sono liv 19 sto continuando xo nn so se il liv e buono o no se continuare vedo che ci sono i mandanti un po sballati