LIVELLO GEMME NAVE

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☮ζдđч♡дββчε☮_ľТV, il 20 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da tempo il livello massimo delle gemme è stato portato dal 17 al 20...
    i sacchetti a pagamento (quelli imperiali) ti danno gemme a livello alto.... o per lo meno una volta.... quando il livello max era 17 le gemme che trovavi erano di liv 14-15 e poteva essere un vantaggio per riuscire a potenziare la nave.... ora che il livello max è stato portato al 20... le gemme dei sacchetti imperiali (almeno quelli che ho comprato io) sono rimasti sempre al liv 14-15... va bene che per poter campare la bigpoint ha bisogno anche di contributi onerosi... però se prima bastava comprare 2 sacchetti... ora quanti ne dovrei comprare?

ora la mia domanda qua al forum è la seguente: perchè non aggiornare anche le gemme nei sacchetti e portarli magari al liv 17? sono sempre 3 liv sotto ma almeno il traguardo è più vicino.

grazie per la cortese attenzione e aspetto risposta.
    buon gioco

☆•Ładч❤Аββчe•☆ glob europa1

A aяtista piace questo elemento.
  2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

dovrebbero fare in modo di poter potenziare anche quelle speciali o per lo meno adoperarle come jolly nel potenziamento,
    ho 10 gemme punti elite 3 velocità ed altre che non so che farmene sono li ,ferme.

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

al momento i sacchetti delle gemme sono settati in questo modo. Vista l'evoluzione e i vari cambiamenti sul gioco, mando la vostra proposta in sede. Grazie per il suggerimento!

Buon gioco!

A ☮ζдđч♡дββчε☮_ľТV piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.