lo chiamavano " IMPERO CKC "

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ~AKINCI~C☆, il 20 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ~AKINCI~C☆

~AKINCI~C☆ Apprendista

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Guarda adesso L'impero çkç e impara.......

La vostra disfatta è leggenda, dopo 30 gg di guerra siete relegati dalla mappa 7 in giù
    uhuahuhuhhauhu

L'IMPERO è indistruttibile anche se chiamate mercenari da chi sa quale server.

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ARKADIA , ma non dovevi tornare in server ita 1 e ricreare il tuo impero?
    problemi tecnici?

4. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Si problemi relativi ai giocatori poco seri..... e mi fermo qui senza esprimere ulteriori giudizi, comunque ti posso assicurare una cosa, di tutti i giocatori che ho conosciuto in 6 anni di gioco i peggiori elementi li ho trovati proprio fra i giocatori Italiani, mi riferisco a gente che si inc.... solo perché gli hanno rubato una SantaLucia hahha, non hai idea di comè il vero gioco sereno in Euro 5.
    Non nego che anche qui ci sono dei problemi, ma indovina un pò chi li crea?????
    UN PATTO o UN'ALLEANZA qui viene rispettata fino all'ultimo.
    Soprattutto qui il NEMICO è solo NEMICO in mare.

A ЯΙĐĐΙCК, Ziobelo0 e Poseidone piace questo elemento.
  5. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

hahahahahhaha che citazione il nemico è solo nemico in mare!!! hahahahahahah raccontala bene la favola!!!! se il nemico è solo nemico a mare come dici tu allora perchè i tuoi bannano dal ts??? siamo solo nemici a mare no??? hahahahahaha ma che favoletta!!!

6. provocation

provocation Commissario del forum

ancora che stai a vaneggiare? la cosa è preoccupante...dopo 6 anni trovarti ancora in queste condizioni! un buon psicologo ti servirebbe