lo spadaccino

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 24 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buongiorno , ho fatto più volte questo test , ho preso quasi contemporaneamente lo spadaccino livello 1 e livello 2 e vedo che dopo 24h vengono esauriti tutti e due . ce qualche motivazione a riguardo ? lo spadaccino e guardiano non hanno le stesse caratteristiche dei altri ufficiali ? succede ovviamente anche con i livelli 3/4 , in questo caso non ha senso quando si acquista lo spadaccino di livello 4 e con il '' bottino del bucaniere '' quello di livello 3 visto che si esauriscono tutti nello stesso tempo . e molto difficile prendere lo spadaccino livello 3 dalle 2 ammiraglie MANO e PREDATORE vista la presenza dei ,, fantasmi bot ,, che hanno capito male il mio post nell'aria ''idee e proposte di aggiornamento '' e nonostante tutto continuano ad attaccare . NON e più tollerabile un comportamento del genere , ho richiesto a voi Moderatori una mediazione perché anche voi presumo che giocate a SEAFIGHT e rispetto a me avete un contatto diretto con il SUPPORT ma nessuna risposta da parte vostra e noi ''VERI GIOCATORI '' continuiamo a sostenere questo gioco con la speranza che qualcosa cambierà . grazie con permesso

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

essendo risorse a tempo è normale che si esauriscano contemporaneamente, purtroppo una volta acquisita la risorsa di livello superiore (ad esempio spadaccino) il countdown di quella inferiore continua ad andare avanti ugualmente....
    Per quanto riguarda i bot ti consiglio di scrivere al support fornendo tutto il materiale e le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli (video, screen, id ......) noi dal forum non possiamo fare nulla purtroppo.

Buon gioco

3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , grazie per la risposta comunque sarebbe ''normale '' che tale risorsa ( lo spadaccino ) fosse accumulabile e di esaurirsi dal livello più alto a quello più basso , grazie ancora con permesso :):)

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

concordo con te, sarebbe veramente comodo ;)
    Provvedo alla chiusura del thread...

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.