lo sparo esiste ancora?

Discussione in "Aiuto" iniziata da mascalzone.triestino, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mascalzone.triestino

mascalzone.triestino Apprendista

non riesco più a sparare né agli altri giocatori né agli NPC… che faccio?

2. ṨNØฬBÜЯŤΦN*

ṨNØฬBÜЯŤΦN* Pivello del forum

togli e metti i libri affinché non spara

3. mascalzone.triestino

e i libri me li rimborsano?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mascalzone, se vai in pigna con le npc che vuoi sparare dovresti riusirci senza sprecare libri :)

5. mascalzone.triestino

eh magari… manco quello… però effettivamente con i libri si riesce, ma ne spreco almeno 1 o 2 a ogni log in...

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza del problema da te indicato, è stato già inoltrato il tutto alla Sede Centrale.

Buon gioco.

7. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

Buon gioco?
    ma quale gioco se non si può sparare?....qui si paga, fateci piuttosto sapere quando lo mettete a posto questo problema....
    gli avete i programmatori o no?
    io ho preso il potenziamento punti esperienza ed è da venerdì che non sparo o sparo a momenti.....
    gli rinnovate i giorni persi nel niente?
    penso che continuando di questo passo si stuferanno sempre un maggior numero di player

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

comprendiamo appieno il vostro stato d'animo, essendo anche noi utenti in primis, ma non vi è nulla che possiamo fare se non inoltrare di volta in volta le vostre segnalazioni a chi di competenza.
    Come detto dal mio collega, il problema è già noto ai tecnici (questo significa che è stato già più volte segnalato) e siamo in attesa, come voi, di una celere risoluzione.

Ci scusiamo per i disagi causati.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.