Lobo e Roho

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 22 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Buon pomeriggio Ogni quanto appare in mappa un lobo o un roho npc, e se prendo il token abilita' e' possibile resettarle tutte le abilita' ?

Ultima modifica: 22 marzo 2020
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Buongiorno,

Entrambi appaiono in maniera abbastanza casuale tra mappe 11 e 20. Se prendi i Simbolo Reset Abilità, te ne darà 2. Non resetterai quindi tutte le abilità ma solamente 2.
    Ovviamente più Roho e Lobo fai più Simboli reset accumuli.

Saluti

A __blackops__ piace questo elemento.
  3. __blackops__

Grazie -Zaratan- dovevo chiederti anche ma non c'e' una possibilita' di percentuale in cui e' possibile prendere questi simboli di reset abilita'? L' ho fatto 2 volte il roho e non ho mai preso un simbolo per il reset purtroppo.

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

La sede non ha definito una percentuale, come per molte cose dice "c'è la possibilità". Personalmente per quei pochi che ho fatto (più che altro perché Lobo e Roho sono veramente fastidiosi!!) direi 1 su 5 li da, ma è una stima personale e può non essere esatta.
    Di certo c'è che l'ammiraglio Predatore affrancato in mappa 31 ne da 25 a chi lo spara. :)

A __blackops__ piace questo elemento.
  5. __blackops__

purtroppo non sono livello 31, comunque grazie zaratan :)

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.