Lobo e Roho

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 23 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Tra ieri e' oggi avro' fatto un 6 7 npc tra lobo e roho non contando gli altri giorni, e' possibile che non ricevo mai il token per ripristino abilita? Sparo sempre perlato per cercare di conquistare il token per danno, ma non ricevo mai nulla, ho sprecato soltanto munizioni al momento. Io capisco che non si prende al 100% subito il token per il reset abilita', ma cosi' la percentuale e a dir poco bassa, non e' che magari c'e' qualche problema con il server?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Mi pare che l'argomento è stato trattato QUI. Va a fortuna :)

A __blackops__ piace questo elemento.
  3. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Si zaratan pero' visto che da soltanto 2 simboli di reset secondo me era migliore che ogni 3 massimo 4 npc del genere davano di sicuro questi 2 simboli per il reset, comunque non fa niente il gioco e' cosi'. Buona giornata zaratan :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.