log in gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da Il_pRedICaToRe, il 21 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

è dalle ore 14.00 che cerco di entrare nella mappa di gioco.. ora (16.00 circa) ho deciso che questo gioco fa pena.. non ci si possono mettere 2 ore a loggare (e tutt'ora non mi ha fatto loggare)!!!:mad::mad:

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risulta nessun errore di login, anche perchè i Server attualmente stanno funzionando bene e non vi sono congestioni, prova a fare le solite pulizie del pc, cookie, cache, file temporanei ect..

Buon gioco.

3. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

fatte fatte.. solo a voi non risultano problemi.. dalle 18 alle 22 è quasi impossibile giocare tra continui blocchi della nave e congestioni del server i minigiochi sono un sogno molto lontano.... come al solito crescono quelli che spendono.

4. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Spendi anche tu no?Come andare al ristorante e pretendere di mangiare e se non te lo portano magari dire poi...come al solito mangiando quelli che pagano.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi dispiace contraddirti, ma attualmente in mappa ci sono presenti lo stesso numero di player che solitamente gioca sia in Server ITA1 che ITA2, ciò vuol dire solo una cosa, o che il problema era in quella fascia di orario da te segnalato,e quindi oramai risolto, oppure che è un problema relativo al tuo pc.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.