loggare

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 11 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

camasan Professionista del forum

sto leggendo tutte le Vs. lamentele sui problemi nel gioco,
    quindi perlomeno voi riuscite a loggare?

2. ^*^John_Malone^*^

^*^John_Malone^*^ Apprendista

ma mi chiedo se non siete in grado di gestire sto gioco cedetelo a qualche azienda che sia in condizione di renderlo gestibile ma questo in rispetto di chi spende soldi perchè non è possibile giocarvi diventa tutto sfalsato ma abbiate ritegno mollate e andate via

A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
  3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

è uno schifo non si degnano neanche di rispondere o per lo meno dire ragazzi dobbiamo fermare il gioco per ripristino almeno uno se ne fa una ragione , ma cosi è una presa in giro

4. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

RAGAZZI VE L'HO SEMPRE DETTO E RIPETUTO : NON DATE PIù DENARO A QUESTI **********, **********, AUTENTICI *********I, SOLO COSì SI DECIDERANNO A PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI X SISTEMARE LE COSE IN QUESTA BARACCA DI SERVER, ALTRIMENTI RASSEGNATEVI A QUESTO SCHIFOSO STATO DI COSE, SPENDENDOCI GLI FARETE CAPIRE CHE SIETE UN BRANCO DI POLLI DA SPENNARE....TIRATE ***** ** ***** !!!!

Ultima modifica di moderatore: 12 marzo 2017
  5. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

alcuni giocatori riescono a loggare in mare .

Devo provvedere alla chiusura del post in quanto in O.T. , ricordando agli utenti intervenuti in questa discussione che capisco il loro rammarico, alcune considerazioni fatte circa la gestione dell'azienda sono fuori luogo, in quanto non sono nè Io nè Voi a decidere in merito.

Buona Giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.