Logica del bonus delle mappe speciali.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 6 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi domandavo quale fosse la logica di assegnare un bonus con le mappe speciali a chi non ne può usufruire.

Mi spiego: fino a qualche tempo fa conquistando il bonus dello sparo notavo un miglioramento delle bordate. Crescendo di livello elite il bonus non esiste più, ora sono livello elite 27 e avendo un design che a questo livello mi da il 16% di bonus non ottengo nulla dal bonus delle mappe speciali.

Nei premi possibili delle mappe vengono depennati i design per chi li ha già conquistati, perchè non accade lo stesso per il bonus dello sparo?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No, ti correggo. Il bonus di sparo delle mappe bonus viene conteggiato. A me è scaduto proprio pochi giorni fa perché non usando bot mi scoccio a fare ste mappe. Ero arrivato a sparare sotto i 7000 a cave, ho fatto una mappa vergine che mi ha dato il 5% e ora sono fisso sopra i 7300.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ho dei seri dubbi sul fatto che sulla mia nave sia ancora in corso un qualche bonus sparo delle mappe fatte a giugno.
    Ieri sera ho ripreso a far mappe (ho collezionato 6 vergini 3 capricorno 1 sagittario 1 cancro)e con il bonus lo sparo non ha subito modifiche.

Stessa cosa capita al mio capogilda: lamenta da eoni l'invariabilità dello sparo nonostante i bonus delle mappe speciali.

Una minima variazione dovrebbe almeno vedersi quando si conquista il bonus del 7% della mappa cancro, ma così non è.

Certamente tornerebbe utile sapere quali bonus si hanno in corso e le rispettive scadenze, ma pare sia un aggiornamento troppo impegnativo per i programmatori BP.

A DonQuijoteDoflamingo piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo fiduciosi nei nostri programmatori, probabilmente anche la visualizzazione delle ricompense delle mappe bonus saranno visibili , diamo tempo al tempo, il gioco è in continua evoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.