login in mare

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 3 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

buonasera,
    non so se è un problema solo mio, anche se ho sentito diverse lamentele, ma non riesco più a loggare in mare.
    ho svuotato la cache, fatto altre cosette, ma non riesco più a loggare in mare.
    proprio ieri ho fatto il rinnovo del pacchetto lame taglienti e del pacchetto della stagione.
    non ho fatto neanche una libertà, domani dovrebbe iniziare un nuovo evento ...
    ma come è possibile codesta cosa???
    adesso riprovo col browser ... anche se dubito che riesca a giocare

A seafighter`s piace questo elemento.
  2. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Riscontri ancora il problema?
    Sembra ci sia stato qualche problemino di login ma adesso dovrebbe essere tornato tutto nella norma.

Saluti.

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

lo riscontro ancora ... sto provando a riscaricare il client disinstallando la versione vecchia, ma non va niente
    non si riesce a collegare a seafight

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

nella giornata odierna sono stati riscontrati problemi legati sia all'accesso in gioco che alla fluidità del gioco stesso. La sede è stata prontamente informata ed ha cercato di risolvere il tutto il più rapidamente possibile.

Facci sapere se riscontri ancora il problema.

Saluti

A kxoILTRITONEALLEGRO piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Anche a me e successo di non riuscire a logare... ma dopo una mezz'ora abbondante e logata... avevo scaricato anche io nuovamente il cliente e come ha detto trito non funzionava anche.
    Oggi pare che va