LOGIN ITALIA 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĐøƞQụĩɉøťěĐøƒℓάɱĩƞģø, il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera, è da 2 giorni che riesco con difficoltà ad aprire la home di gioco e che non riesco ad entrare in mare, questo problema mi succede solo con il server italia 2, non ditemi di scrivere al support perchè a malapena sono riuscito a fare questo post in forum.Risolvete questo problema grazie...

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci sono segnalazioni dalla Sede Centrale in merito al tuo problema nel server ITA2, ti consiglio di leggere queste FAQ per fare una pulizia di cache, cookie e file temporanei, prova anche ad aprire la home page con un altro browser.
    Se il problema dovesse persistere l'unica soluzione è quella di contattare il Support, dalla moderazione non possiamo esserti d'aiuto.

Buon gioco

Ultima modifica di moderatore: 9 marzo 2014
  3. MisteroNero81

MisteroNero81 Apprendista

Ciao anche io ho problemi ad entrare nella home....in ita2...

4. rettangolo

rettangolo Apprendista

provate a pulire la cache cookie e cronologia a me poi è andato seguendo il consiglio del mod :)

A intervilla70 e Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  5. ho provato a cambiare browser, ho fatto la pulizia delle cache cookie ecc.. come c'è scritto nella FAQ ma niente da fare..

6. non riesco a scrivere al support l'unica pagina che mi fa aprire è il forum..

7. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

anche io ho problemi di login eliminare cache e cookie non mi ha risolto niente, se le elimino e faccio il login mi logga la nave e appena faccio un altra operazione(andare su mercato, gilda o qualsiasi altra cosa)il server non risponde e dopo qualche minuto schermata bianca, sono 3 giorni che non riesco a loggare, ho scritto 20 volt

A intervilla70 piace questo elemento.
  8. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ieri c'erano seri problemi di login in IT2, anche io ho riscontrato questo problema. Veramente fastidioso!

A intervilla70 piace questo elemento.
  9. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

al momento il server Ita 2 non presenta problemi per quanto riguarda il login nella mappa di gioco.

Oltre a consigliarti, come hanno fatto gli altri utenti, a cancellare le cache ti consiglio vivamente di cambiare browser.

Grazie e Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.