login

Discussione in "Aiuto" iniziata da ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ, il 9 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simurg

Simurg Apprendista

non se riesce logare in ita2 :oops:non vedo perche e cosi dificile da capire????

2. malf

malf Autore attivo

alastin falla questa segnalazione perchè continua a non funzionare

3. ..PÍŠÓĻÓ.

..PÍŠÓĻÓ. Apprendista

non si logga molto bene ogni tanto non ti fa loggare e non capisco il perche ieri tutti non loggavano.. e un risarcimento c sta perche stavo a fare lucine per le mappe e poi fare mappe speciali per avere uso frutto dello sconto castelli grz mille

4. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

xk nn provi ita 2 ?

5. pippo49

pippo49 Apprendista

salve gia' da ieri sera la mia nave si blocca al 42% e non logga mi da sempre lo stesso errore congestion error ......

6. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

diciamaro pippo 49.... che ormai qui siamo in aque torbide.. diciamo che forse e ora di cambiare gioco...forse non della big point ?? forse siamo poco lucrativi per la big point ?? forse non ce piu nulla da spremere ?? forse il gioco e alla fine ??
    forse dopo moltissimie ore e solo una mancanza di rispetto ??
    forse e ora di rassegniare le dimissione al mio gioco dopo molti soldi e tempo speso qui... forse un semplice scusate pirati... risolviamo in x tempo farebbe felice... ma forse e solo da spegnere tutto.
    che tristezza.
    p.s speriamo che almeno restituiscono il tempo trascorso per bonus e varie cosette..

7. scioscio

scioscio Pivello del forum

e da ieri che nn si riesce a loggare..fatto tt ma niente.

8. Alastyn segnala questo post chee è più ordinato e senza OT: https://board-it.seafight.com/threads/ita-2-censimento-degli-utenti-che-non-loggano.57169/

Ma hai provato a loggare in ita2?

9. ##conquest##

##conquest## Apprendista

hihi.....come nn si riesce a loggare !? .....Inghilterra 1 funziona, Italia 1 funziona, Globale Europa 1 funziona,la Russia1 funziona,Francia 1 funziona, Globale Europa 2 funziona.............. vedrai che si puo loggare :rolleyes:

10. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

anche de 1 de 2 de 5 funzionano
    non si puo loggare conqui lolololol

11. ##conquest##

##conquest## Apprendista

ecco krilly,vedi....nn siamo stati "bravi" sula ita2.....tutti possono loggare solo noi no :(;)

12. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

conqui..... sto ride come un pazzo penso a trinakkia che sta per buttarsi dall ponte ......il scopo de vita non ce ...sto pensando di instaurare il telefono disintossicazione seafigth.

13. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

14. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

credevo non potesse cadere più in basso questo gioco,ma invece stavolta non ha solo toccato il fondo ... lo ha proprio grattato -.- i mod che ( per carità non è colpa loro) riferiscono sempre gli stessi messaggi e i programmatori che dopo più di 24h non sono ancora riusciti a risolvere il problema ... o meglio a capire di cosa si tratti per poi risolverlo :eek: vi sembra normale ciò? ci sono persone(non me per fortuna) che spendono soldi veri e credo non sia il modo migliore per ripagarli ... ad ogni novità e/o problema vi trovate impreparati,con tempi di risoluzione abissali e,per un gioco on-line,non è il massimo ^^

15. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

mi accodo all'innumerevole numero di utenti che non riesce a loggare

16. ☆TØЯØ™☆

☆TØЯØ™☆ Pivello del forum

ma dopo che avete scritto a quel link nome e giorno vi si riapre a voi o no?

17. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

toro quel post ci serve a dimostrare che non è un problema di pulizia cache, ma è un problema del gioco, da notare come i post aumentano, domani scriviamo tutti al support mettendoci il link del forum dove stiamo raccogliendo nick e id, vediamo se hanno coraggio ancora di dire PULITE LA CACHE

18. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

la cosa piu assurda e la totale assenza di comunicazione.......qualsiasi problema e accettabile....la mancata comunicazione e vergognosa.
    buonanotte.

19. a me nn fa entrare mi riscontra lo stesso problema Alastin

20. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

si ma io gioco qui in ita 2 ..che ci vado a fare in ita 1 a ricominciare..scusate questo e gia il 3 gg se non sbaglio che molti non loggano ma i programmatori sn in ferie?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.