login

Discussione in "Aiuto" iniziata da ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ, il 9 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alastin se fosse stato problema di browser nn sarei potuta entrare nel server di ita1 cercate di fare controlli più specifici nn è corretto nei riguardi di giocatori che hanno impiegato anni a giocare a qsto gioco nonostante i bug e problemi vari che tutti conosciamo

2. Ancora oggi non si riesce a loggare mare????e da sabato notte dalle 10 e mezza ke non riesco a entrare in mare e possibile???ke sta succedendo???sto perdendo perle e mojo per colpa di questo problema nn si puo andare avanti cosi...

3. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

Udite Udite.......moderatori ...il server non funziona ! Udite Udite......Terzo giorno si accede in qualsiasi server...solo ita2 non funziona ci vogliamo da na svegliata ....????

A ♠♠♠D-O-L-C-E♠♠♠ piace questo elemento.
  4. E niente...classifica mensile sfanculata... adesso che ho consumato perle, risorse e tempo... chi mi risarcisce?

5. ĿЄRØY

ĿЄRØY Pivello del forum

non ci sono parole x definirvi sono 3 gg che non si logga pc perfettamente pulito e ancora insinuate che è un problema ns emeglio che non mi pronuncio come vorrei.....

6. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

tra un po si toccano le 48h che non si puo loggare:eek: cmq ho contattato il support,vediamo cosa mi/ci diranno lol

Ultima modifica: 10 agosto 2015
  7. lorix99

lorix99 Pivello del forum

il server a cui non si riesce a loggare ragazzi è ita2... ita 1 è a posto... quindi a tutti i mod e a chi gestisce, chiediamo più chiarezza perchè non è possibile che dalle 20:20 del 08/08/2015 ad ora ci sia questo errore di "congestion server" che non fa loggare....
    è da quasi giorni che siamo offline... a sto punto anche un risacimento danni perchè avete fatto il record di tempo di chiusura del server...
    Quindi provvedete e non fate i finti tonti che dicono "a me va tutto bene" quando invece c'è un server che non va!!
    Buon lunedì a tutti
    Lorenzo

A Rasengan6 piace questo elemento.
  8. asino98

asino98 Apprendista

Ai miei tempi i "congestion error" li risolvevamo con i salti dei fossi "par longo"...giovani, vergognatevi!!! Ci vuole rispetto per gli anziani, più cantieri stradali e meno immigrati che ci rubano la pensione! E ste mezze stagioni sarà meglio che tornino a fare il loro lavoro, che da quando non ci sono più, le bugie sono tornate ad avere le gambe lunghe e i mod ci possono prendere per il naso e noi non li possiamo beccare in flagranza di reato! Ma ricordatevi, che tanto va la barca al largo, che vende la pelle dell'orso nel sacco!...senza fattura! Pagare le tasse!!!!! Altro che seafight!

9. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

non ci vogliono commenti per la bassezza dell tuo intervento....po a me basta vedere il bianco zozzo e tutto chiaro......oi ma che stai a di ????

A asino98, Simurg e ♠♠♠D-O-L-C-E♠♠♠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.