Login

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 16 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Buonasera a tutti, proporrei che vengano modificate le ricompense del login mensile, non si possono proprio più vedere ricompense del tipo: 5 mojo, 200 perle, 1k munizioni...direi di aumentarle di almeno 10 volte e magari di aggiungere qualche cosa di nuovo come cannoni lv 4-5, istruzioni lv 3-4, razzi del drago lv 1 o 2, centine, barche, catene ecc, 1 mappa di quelle nuove (gemini,scorpione,toro,aries,libra,leo) al mese ecc. Non si sta chiedendo troppo, anzi è una cosa che va a vantaggio di tutti, dalle più piccole alle più grandi navi, penso sia il minimo ;)

    P.S
    Direi di aggiornare anche gli scrigni normali con la possibilità, anche se poca, di ricevere favori del re, bandiera nera, percorsi sgombri, cannoni levigati, qualche design raro, istruzioni spacca e cannoni dai tempesta in su
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2021