LOLETTO PRESENTA: Gilda √§Č DIFESA ISOLE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ໐’√ค¢คຖt, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ໐’√ค¢คຖt

໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

2. GnammyRX7

GnammyRX7 Pivello del forum

Bel video! ;):p

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

nn sapevo che i drk e i russi erano vsc!

4. da quando sono al guinzaglio dei russi non sanno neanche lor chi siano più. crisi di identità. ma questo video di quando è?

quello di ieri sera non l'hai postato come mai??

dai su Lolle, sai che scherzo, non te la prendere sempre e ti metti sugli scudi, tanto finalmente si sono capite le origini di Vulki!! ci domandavamo sempre, oltre al suo accento alquanto particolare, di quale nazionalità fosse. E cavolino, ma ditelo che è russo, che male c'è, anche io ho mia moglie che è russa. Ora si capisce tanto amore per la madre Russia:)

Vulki, tesoro, a marzo vado in Russia. Vuoi che porto qualche corda di salame e del pecorino a Valik da parte tua?

a disposizione:)

PS. non prendertela per qualche simpatica battuta, guarda che se vuoi che gli porto qualcosa non scherzo!!

5. →ÐłΔЗǾŁłķ←

→ÐłΔЗǾŁłķ← Pivello del forum

6. gia, il video è proprio fatto bene, peccato che ha pubblicato solo una parte. la riconosciuta onestà intellettuale di lolli:) non si smentisce mai, manco a pagarlo!!:)