Lord dalle palle Povere

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 2 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Stamattina speravo che le ricompense misere del nuovo evento potesse essere un bug iniziale o perché non uno scherzo ben orchestrato dai nostri fondatori:D invece no come al solito e sempre la terza ed ultima conclusione la più brutta ovvero che questo evento e solo una presa per i fondelli!

Purtroppo per eventi come questo non c'e tavola rotonda ne ci sara quindi devo esprimermi qui...
    A mio avviso sparare ad Npc neppure troppo semplici e ricavarci un pugno di moscerini e un offesa,si vabe dira qualche lecchino di natura ma quello l'evento e gratuito si parte dalle cave e si comincia a girare, praticare e guadagnare. ma no non e cosi perché sparare a cave e al massimo poterci ricavare una salva di munizione congelanti e le perle che tiro su da una lucina mi sembra proprio un assurdita,questo evento e stupido ed impraticabile.

Non ha mercato nero non ha la possibilità di acquisto forzieri ma scusate che evento e mai questo.

Con tutti gli aggiornamenti nuovi le quest le nuove epc che hanno invaso le mappe per me passa in secondo piano perché inutile e perdita di tempo sparare hai lord.

Ma scusate potevate farne a meno di mettere eventi cosi non ci guadagna nessuno sia noi che loro della sede non ricavano nulla da tutto cio.

Comunque ripeto e solo la mia modesta analisi purtroppo sono fatto cosi se una cosa e buona ed utile sono il primo ad affermarlo ma in caso contrario non mi nego il piacere di dire quanto sia stupida o inutile .

AhuraMazda

A robinhood piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Questo tipo di evento è fatto solo per consentire ai nuovi player di vincere design storici... non è per guadagnare... non ti lamentare ;)

3. AhuraMazda

no no giuro non mi lamentavo mi esprimevo giuro! Sono ancora distrutto da calipso e non avrei mai intrapreso un evento complicato per almeno una settimana 10 giorni ..

:D:D:D:p:p:p:p

ok cerchero anche io di aggiudicarmi un piccolo design che sempre e buono;)

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

NPC apparsa accanto a me e quindi ho causato svariati milioni di danni:

Non mi lamento, sono rassegnato.

5. AhuraMazda

a me invece per aver sparato una palla al lord delle cave ha dato oltre la ricompensa normale 5mila perle come se avessi gia il design che pero non ho ..... quindi l'opposto di cio che dice nella presentazione

6. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Scusa Ammiraglio,mi spieghi come i nuovi player possono buttare giù una nave con 20.000.000 di Hp?

7. Ammiraglio

basta dare l'ultimo colpo per il design ;)

8. comdrake

Io fatto il Lord da solo stanotte sparando perlato ovviamente ed ho preso, 1008 congelanti + 521 perle inoltre ho preso le 5.000 perle credo premio per aver sparato di più ed il Design... ma ho consumato circa 70.000 esplosive x 20.000.000 di Hp

9. comdrake

Ti posso garantire che non sempre è così...

10. Ammiraglio

si poteva fare a cave :D

Sempre no, ma 1 colpo non costa nulla :)

A comdrake piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

e vero ultimo colpo becchi o design o 5mila perle a me e capitato 5 volte consecutive non e un caso.....

12. Ammiraglio

5 mila ieri, oggi ultimo colpo sono 30k. :)

A comdrake e AhuraMazda piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

scusami Ammi anche dal lord delle cave bekki le 30 mila?

14. AhuraMazda

Mi sapreste indicare quale arrembaggio mi da in cambio una bussola mistica. grazieeee

Come regola dovrebbe essere un Drakir quello che spauna ma a me non da nulla quando arrembo e la quest si blocca e non e l'unica "che Balleeeeeeeeeeeeeeee"

Ultima modifica: 3 marzo 2018
  15. pier7878

pier7878 Apprendista

Per favore mi sapete dire dove trovo "Magi Illumni"?

16. AhuraMazda

fatta e bastato ripeterla 3 volte alla fine me l'ha fatta passare o_O:D:D:D

17. AhuraMazda

E troppo bello beccare la ricompensa sparando l'unico ed ultimo colpo alle Npc,cosi proprio perché ti ci sei trovato di passaggio, accendo un Saggezza e aspetto il momento buono ;););)

A comdrake e Ammiraglio piace questo elemento.
  18. comdrake

La domanda è di tutti questi design che c'è ne facciamo, visto che se ne può usare uno solo, lo dico perché anch'io ne ho presi tre negli ultimi giorni... ma io sparo per le perle non per i design, propongo meno design e più perle, se mai come ha proposto Uno.Qualsiasi rimettete i disegn al mercato una volta alla settimana come succedeva hai vecchi tempi...

A bobibibo piace questo elemento.
  19. comdrake

Tutti questi design avrebbero un senso se danno cose specifiche, tipo un aumento di danno, o più posti attrezzature, più pirati ecc ecc invece adesso hanno messo le gemme che poi se cambi design le devi spostare spendendo perle, se avete notato anche negli ultimi eventi i design hanno sempre delle gemme inferiori di quelle che ormai ognuno ha in magazzino così si è costretti alla fine col cambiarle spendendo perle...

20. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

quelli si che erano bei tempi :D

A comdrake piace questo elemento.