LOST CONNECTION !

Discussione in "Aiuto" iniziata da Lunatika, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

buon pomeriggio,
    scusate ma c'è un riavvio in corso? non riesco a loggare la nave si ferma al 54% e poi lost connection già da 10 minuti circa...

2. ◄ČДアIŦΔNЦ►DIS

◄ČДアIŦΔNЦ►DIS Pivello del forum

riavvio server tra 15 minuti

3. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

ok grazie

4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Scusate ma tutti i giorni sta storia del riavvio con conseguente count down appena entrati___

Io non capisco proprio se alla fine questi disguidi siano per cause realmente esistenti o per pura negligenza di gioco da parte dei programmatori...

Quello che so alla fine e sempre che come diceva l ortolano ...gira gira il cetriolo e finisce sempre dietro a me!

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

solito problema trenta minuti che non riesco ad entrare,per quello che mi riguarda la prima scritta era per riavvio e ci stà,poi fatto il riavvio si ripresenta il solito count down di 10 secondi per inattività,ora mai ci abbiamo fatto il callo e sappiamo che questo problema ha una durata media dai 43 minuti ai 46/48 minuti misurati personalmente tutte e 4 le volte per 4 giorni consecutivi,il tutto è incominciato sabato circa alla stessa ora,si ripete tutti i giorni alla stessa ora circa minuto più minuto meno,con la vecchia gestione quando si verificava un problema veniva RISOLTO AL PRIMO TENTATIVO,al massimo al secondo cito evento magellano di circa 6 anni fà e credo unico caso che ci sono voluti due tentativi per risolvere il problema,con questa gestione il problema non viene risolto e i fatti lo dimostrano 4 giorni stesso problema e 5 con oggi.alla fine evento che tanto sembrava lungo alla fine sono giorni di NON gioco in meno.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Non so realmente come abbiate fatto a giocare tanto tempo a questo gioco che commette sempre gli stessi errori da anni e oggi e veramente all-apice della menzogna vogliono solo arraffare soldi hanno impiantato un business da centinaia di migliaia di euro all-anno chiamateli fessi!!!

I fessi siamo noi e quei poveracci che iniziano adesso credendo in un gioco genuino ma vi garantisco che e un gioco viziato e corrotto al 1000per1000.

Oggi sono nervoso mi sono ritirato a casa gia nervoso e il gioco con le sue pecche mi ha finito di far girare le...... sfido chiunque Moderatore o player a riprendermi o a dirmi che sto esagerando giuro me lo mangio a morsi ed i resti li sotterro in giardino!

Se non possiamo giocare almeno lasciatemi dire la mia in tutta sincerita e trasparenza assumendomi tutte ma tutte le mie responsabilita a differenza della sede che si nasconde sempre dietro le stesse patetiche risposte e mi dispiace anche per voi Mod che alla fine anche se delle volte arroganti siete sempre comuni mortali come noi ogni giorno fra l-incudine ed il martello ma questa e la realta ascoltate un povero sciocco!

Ultima modifica: 28 marzo 2018