lost connection

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 1 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ed anche oggi, non si logga più
    ho giocato dalle 8,30 di stamani, volevo utilizzare le ultime risorse per il bottino del bucaniere, esco vado a comprare il pane, torno e con mia sorpresa ( sono le 11) sparisce la pagina dell'evento!!!
    non posso loggare perchè mi dà il "lost connection", sloggo e riloggo più volte, ma nulla, non si entra.
    quindi il bottino del bucaniere va a farsi friggere.
    l'unica cosa che funziona sempre è incassare i soldi quando qualcuno spende, vuoi che sia una carta di credito o altro metodo di pagamento.
    avevo fatto bene a smettere di giocare ...

A pipistrello e -capitanluca- piace questo elemento.
  2. Raynes

Raynes Professionista del forum

12 giorni, 12!! 12 giorni del mio tempo, 12 giorni di grandi quantitativi di risorse della mia nave consumati per convertirli in risorse dell'evento raccolte per poi arrivare finalmente al momento di raccogliere i frutti tanto sudati, 12 giorni che ho PAGATO! per poter accedere ai contenuti.

E poi... PUFF !!! in un attimo disintegrati i miei sforzi, il mio tempo, le mie risorse della nave, i miei soldi...

Ho aspettato fino alla fine volendo credere di riuscire a fare in tempo, che fosse solo una cosa temporanea di qualche minuto, invece manca qualche minuto e anche se adesso si riuscisse a loggare non si farebbe in tempo a fare tutto.

Vorrei scrivere delle parole e delle frasi che non posso scrivere purtroppo, lascio a voi l'ìmmaginazione di quali siano....

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

La schermata delle news evento segnava correttamente che il termine sarebbe stato alle 11.00 di questa mattina.
    In mattinata c'è stata anche una patch, ma mi sento di dire che non è nulla di scandaloso. Ricordo che l'evento doveva terminare già due giorni fa ed è stato prolungato.
    Chi ha problemi a loggare può aprire il broswer e riscaricare il client (anche senza candellare il vecchio) e questo fa partire l'update.
    E' sempre sconsigliato attendere l'ultimo minuto, ma non è colpa del gioco o degli sviluppatori :)

Buona giornata

4. kxoILTRITONEALLEGRO

nelle news evento diceva altro, controllavo l'ora da lì.
    ma sono tropo ritardatario ...
    comunque il tuo rispetto per i players, è sempre in cima ai tuoi pensieri, vero zaratan ?

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ti posso assicurare che la schermata news evento segnava le 11.00 perché ero online e sono rimasto colpito dal fatto che non terminasse alle 12.00 :)
    Rispetto per i player assolutamente sì, viene prima di tutto. Ciò non implica che debba sempre dar ragione a loro se i fatti sono contrari :) mi spiace che non tutti sono arrivati a usare il mercato a piacimento, ma non posso incolpare la sede visto che, questa volta, è stato tutto regolare.

Buona giornata

6. kxoILTRITONEALLEGRO

non dicevo che devi dar ragione ai player, se hanno torto è giusto così.
    parlavo del rispetto .
    non sono tutti dei maghi del computer

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

giusto per evitare che si continui a finire in polemiche, provvedo alla chiusura della discussione.
    Posso assicurarti che il rispetto verso gli utenti c'è (siamo noi utenti in primis e, come tali, soffriamo allo stesso le problematiche di gioco che soffrono tutti).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.