LOTTA AL BOT - PROPOSTA ALTERNATIVA

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da WhitePhantom, il 14 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

ACQUISTERESTE UN PROGRAMMA BOT LEGALE A TEMPO VENDUTO DALLA BIGPOINT?

  1. SI

    23 voto/i
    52,3%
  2. NO

    15 voto/i
    34,1%
  3. CI PENSEREI

    6 voto/i
    13,6%
  1. WhitePhantom

    WhitePhantom Pivello del forum

    Premessa:
    1. Dato che la BigPoint dichiara continuamente di voler combattere l'uso illegale di programmi, cosiddetti BOT, ma di fatto banna gli utenti a campione senza un criterio, poichè gli basterebbe analizzare la Classifica della Serie per identificare i player che fanno utilizzo di BOT ( nessuno mi venga a dire che si possono fare miliardi di punti elite giocando manualmente, non offendete la mia intelligenza).

    SUGGERIREI UN'IDEA FOLLE MA AL TEMPO STESSO LOGICA:

    La BigPoint ha gli strumenti per combattere il bot user illegale, ha un'intera squadra di programmatori a sua disposizione, ed essendo un'azienda che deve produrre profitto per mantenersi allora perchè non ha mai valutato l'idea di contrastare la piaga con le stesse armi?

    PRODURRE UN PROGRAMMA (BOT) UFFICIALE DELLA BIGPOINT, VENDUTO DA LORO, A TEMPO LIMITATO DI UTILIZZO (IN QUANTITA' DI ORE)

    Perchè? Acquisirebbe quella fascia di player che per i più disparati motivi (che non sto qui a sindacare) si affidano a programmi esterni, che preferirebbero sicuramente un mezzo ufficiale e non rischioso, producendo profitto con la vendita, e di fatto contrastando i produttori di programmi illegali che perderebbero la clientela.
    La limitazione di utilizzo a tempo non ucciderebbe il gioco come di fatto avviene ora, dove i bot user usano i programmi giorni, settimane ininterrottamente.
    Con un programma limitato le classifiche non sarebbero più così palesemente falsate, ma anche player che giocano un discreto numero di ore riuscirebbero a battere i bot user.
    D'altro canto chi ha poco tempo per giocare, riuscirebbe comunque a fare risorse e sarebbe invogliato, come non lo è adesso, anche ad investire sulla nave.

    QUINDI, LA MIA PROPOSTA E' UN PROGRAMMA (BOT) LEGALE, IDEATO E VENDUTO DALLA BIGPOINT STESSA COME SISTEMA INTEGRATIVO PER RACCOGLIERE RISORSE, CHE ABBIA UN LIMITE DI UTILIZZO DI 5 ORE GIORNALIERE ( DOPODICHE' IL PROGRAMMA SLOGGA, E' FATTIBILE.)
     
    Ultima modifica: 14 agosto 2016